1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo DSi...problemi chassis?

Discussion in 'DS General discussions' started by widewings, Apr 8, 2009.

1. widewings

widewings Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti!
    Ho comperato il nuovo nintendo DSi ed ho notato che il "perno" dello schemo superiore ha un piccolo gioco, in più mi sembra che il dispositivo di apertura e chiusura sia un pò "leggero" per non parlare della penna che nel suo alloggio non sta molto ferma, cioè non esce ma sporge di circa un mm quando la consolle è messa in orizzontale....
    ho visto il vecchio NDS di un mio amico e mi è sembrato più robusto...
    la consolle per il resto funziona benissimo ma....è il caso di farmela cambiare??
  2. xsirenax

xsirenax Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao!!cosa intendi per perno schermo superiore??
    la mia penna fa un gioco leggerissimo ma davvero leggero,insignificante ditrei....non viene fuori,non sporge....
    la chiusura è ok...
    se l'hai acquistata ieri dovrebbero sostituirtela direttamente,altrimenti passi alla garanzia Nintendo..
  3. widewings

widewings Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per perno intendo la parte su cui ruota lo schermo superiore....fa un leggero click spostandosi dall'alto vs il basso e viceversa....è una cosa leggera...stamane sono stato dal negoziante e dice di non vederlo come un difetto....in effetti non c'è un motivo reale per la sostituzione,ho solamente paura che fra qualche mese il tutto possa peggiorare (può anche darsi che duri così per sempre)...
  4. widewings

widewings Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno si è accorto che i due schermi hanno un binco differete l'uno dall'altro?
    è normale?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Usufruisci del diritto al cambio merce nei primi 10 giorni... altrimenti se vai all'assistenza ti fanno pagare un sacco di soldi!