1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo dragon ball nuove console

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da rikyroky, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    neanche prima dell'uscita imminente del nuovo dragon ball z tekaichi 3 sembra che i produttori abbiano già annunciato un nuovo titolo della saga di dbz. Dragon Ball Z Burst Limit.La novità, nn di certo buona dalle nostre parti, e quella che questo titolo uscirà solo nelle console next-gen.Tutti noi pensiamo che la Wii sia una console next-gen (e che console!!!x:D ) ma pultroppo per atari e namco nn e cosi dato che il titolo è previsto solo per le console di microsoft e sony...... ma come mai???perche questa decisione?? vedendo le prime 2 imaggini del gioco,reperibili da internet, la grafica sembra molto convincente ma nn per questo al di fuori della portata della Wii, anzi al contrario sembra poter sfruttare degnamente l'hardwere della nostra console a dovere a differenza dei titoli di dragn ball correnti che sfruttano 1/4 della wii dato che sfruttano tutto la "potenza" della ps2.Io personalmente tengo tanto ai giochi targati dragon ball e nn vorrei perdere la possibilità di giocarci e spero che la che namco e bandai cambino idea.
    :xhello:
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ne stanno discutendo QUI, e mi sembra la sezione più adatta. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.