1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo convertito a Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Joker84, 25 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga.. Finalmente mi sono deciso.. Ho mollato 199 a Unieuro per comprare la tanto desiderata XBOX360:dance2: . Dal prezzo si intuisce che si tratta della ARCADE (non falcon:cry: ) Spero non mi dia problemi, anche se da neofita non saprei quali problemi abbia dato in precedenza..
    Cmq una cosa è certa: i giochi arcade sono da ardere nel camino. Ma è mai possibile giocare ancora a pac-man????????????????????
    Devo subito provvedere a fare una bella scorta di giochi.. Magari inizio con quelli usati.. Poi vediamo..
    Spero ne sia davvero valsa la pena lasciare la tanto amata sony per passare dalla sponda di Bill Gates (in senso figurativo..:asd: )..
    Alla prossima allora...
    Ciauz..
  2. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    io ne conosco molti che hanno fatto il tuo stesso passaggio..
    sia amici,che dove lavoro..
    Quindi vai tranquillo..ti si aprira un mondo completamente nuovo,che con la Ps3 te lo saresti sognato.
    Per i giochi,la lista è lunga il quadruplo rispetto a ps3..
    Vai con gears of war,bioshock,Lost Odyssey, Mass Effect call of duty 4 e halo 3 cha con il live sono strepitosi..
    PS: Lost Odyssey e Mass Effect sono qualche cosa che va provato..sono un esperienza unica..
    Poi ancora forza motorsport e project gotham4,ora arriva fable 2 e splinter cell convinction..
    Che dire...
    X360 REGINA DI QUESTA GEN.
  3. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ti sei scordato GTAIV con i due contenuti aggiuntivi che quelli che hanno la ps3 se li sognano di notte.Cmq anche i live arcade non sono da buttare...
  4. imported_Robo

imported_Robo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    anche io sto per convertirmi alla Xbox360.
    Però non ci capisco niente!! Quale devo comprare? E' un poo' che girovago per il forum. Sento parlare di modelli nuovi di modelli vecchi, di falcon, etc. etc.
    Sinceramente sono un po' perplesso. Anche se molto invogliato a comprare l'xbox360 visto l'attuale riduzione del prezzo. Qualcuno mi sa dare un suggerimento?
    Grazie! :)
  5. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dal budget.
    io prenderei un pro con uscita hdmi
  6. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wela io oggi l'ho comprata e ci ho abbinato mass effect e bioshock, per ora ho fatto solo una partita a entrambi per vedere un pò come sono..

entrambi mi hanno dato subito un ottima impressione sia per la grafica sia per la trama anche se ovviamente non ho ancora visto niente di entrambi :p
  7. imported_Robo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh diciamo che il prezzo della Pro è abbordabile. Ma sono tutte HDMI? Ho visto che ci sono diversi bundle (con PGR4, o con Halo 3 o altro), c'è differenza (a parte il gioco ovviamente)?
  8. imported_bighellone

imported_bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' veramente incredibile come ancora ci sia gente che molla la ps3 per la 360 plagiata com'è
    dai luoghi comuni che vogliono la ps3 priva di giochi:infatti assassin creed per la ps3 non è uscito,call of duty 4 ce l'ha solo la 360,burnout paradise la ps3 non sa manco cosa sia,devil may cry 4 è appannaggio xbox vero? Svegliaaaaaaaa! Posso capire chi le acquista entrambe
    ma disfarsi della ps3 per la 360 è da decerebrati considerando tra le altre cose che quest'ultima ha una elevata probabilità di guastarsi e oltre ad essere tremendamente rumorosa non è versatile quanto la ps3 che,ora che il blu ray è il supporto vincente per i tv hd,è il miglior centro multimediale. Ah dimenticavo:il 12 giugno esce un giochino chiamato mgs4 e ad aprile un altro sparatutto attesissimo che risponde al nome di haze,guarda caso esclusiva ps3!
    Meditate gente,meditate!
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ti sei iscritto solo per fare console war??
    Questo non è il sito, quindi evita simili commenti.
  10. imported_bighellone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto che spesso ci sono infiltrati boxari sul forum di ps3 perchè non fare altrettanto? Tra l' altro ci sono altri utenti che sbeffeggiano la ps3 in modo non molto più velato del mio dunque dico la mia dato che non molto tempo fa sempre in questo forum altri utenti non bannati dileggiavano la sony che ha creato i migliori brand del mondo.
  11. imported_Robo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ehm.... non è propriamente la risposta che cercavo.... :(
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    di quello che succede su altri forum non mi interessa....
    Su questo forum non voglio post come il tuo.
    Punto e stop.
  13. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai detto bene, è il miglior centro multimediale, ma come console resta una spanna SOTTO la xbox360, se uno vuole una console per farci quello per cui è stata progettata, ovvero giocarci, il botolo è nettamente superiore, parco giochi immenso ricco di esclusive..
    basta menarla con sto fatto che è difettosa perchè ormai le falcon non li hanno sti problemi e voi insistete a spendere 400/.... euro per una console senza giochi, con un servizio online scadente??

;) non vi capisco
  14. imported_Robo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

beh certo a leggere il forum si direbbe che è quasi un bollettino di storie del terrore... sembra che tutti siamo passati per l'assistenza almeno una volta... questo fa pensare a chi come me vorrebbe comprare un XBOX360...
  15. imported_bighellone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ha giochi? Servizio online scadente? Io a cod4 ci gioco senza lag e non pago un centesimo,costi di connessione ad internet e corrente a parte, e ho una console che oltre a
    farmi sbrodare con i film in blu ray mi consente di giocare alla grande e senza patemi di rotture! Graficamente è una spanna sopra la 360? Guarda cosa è uncharted e poi ti ricrederai:se i programmatori ancora non hanno dimestichezza con l'hardware è mica colpa mia d'altronde su ps2 son partiti con fanta vision e han culminato con god of war e ho detto tutto!
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    belli, se non sbaglio abbiamo detto no consolewar...ok?

ognuno stia nella propria sezione per dire "ma guarda quanto è bella la mia console"...al massimo, se ne vogliamo discutere (ma sottolineo senza consolewar), c'è la sezione discussione generale sulle console
  17. imported_Robo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh insomma si prede tempo ad insultarsi a vicenda (off-topic oltretutto) piuttosto che restare in topic. Una domanda avevo fatto...solo una.
  18. Marek

Marek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto Robo, io ho sempre avuto console Sony ora voglio passare alla next-gen e siccome ci voglio "solo" giocare con la console non vedo niente di meglio in giro (qualità/prezzo) che la xbox360....ma come dice ROBO la cosa che frena un po' e la percentuale di rotture della 360 e del fatto che non tutti concordano che le falcon abbiano risolto realmente il problema!
  19. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :LOL: vabbe io ho preso una arcade (falcon) perchè mi interessa poco o niente il live, magari in futuro prendo l'hd esterno...

se sei un giocatore che cerca il multiplayer ti consiglio la versione pro, perchè gia presente l'hd da 20giga (molto utile per giocare online dato che molti giochi hanno spesso map pack ecc)..

per l'hdmi dovrebbero averlo tutte il supporto, ma il cavo è venduto generalmente a parte..

quando acquisti la tua console guarda sull'etichetta fuori se l'alimentatore è da 175W in quel caso sei sicuro che sia falcon (le ultime per intenderci, senza il problema dei rrod)..

per finire se sei interessato a fps multy vai di cod4/halo3
    "" " " "" "" "" ""single player vai di bioshock

edit per pakit:vai sicuro che le falcon non hanno questo problema, e se anche fossi il primo a cui capita da qui a 2 anni l'assistenza te la cambia quindi np
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    hai perfettamente ragione, però quando arrivano certi utenti...(da entrambe le parti, anche questo è vero)

cmq riguardo alla tua domanda...beh, le 360 che producono ora hanno anche HDMI...cmq per esserne sicuri al 100% ti basta guardare lo scatolo, se trovi il marchio HDMI allora la console ha l'hdmi...poi come cavo hdmi ne potrai usare uno qualunque

@pakit: le falcon (e anche le zephyr) hanno ridotto drasticamente il numero di rotture, su questo non ci sono dubbi...cmq ora come ora il tasso è prossimo alla normalità

@Iani: la garanzia sui famosi 3 led è di 3 anni
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.