1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo canale in Giappone: Digital Camera Print Wii Channel

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da saibbu, 23 Luglio 2008.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Nella giornata di oggi, in Giappone, Nintendo e Fujifilm hanno lanciato la Digital Camera Print Wii Channel. Gli utenti wii potranno da oggi, ordinare: foto, album, biglietti mii personalizzati e tanto altro ancora. Le stampe classiche costeranno 30 yen (0,17 €), un album da 21 pagine 1,575 yen (9,28 €), ed ancora, un set da 30 mii-style business card 500 yen (2,94 €). Il pagamento verrà effettuato con carta di credito, ed il vostro ordine sarà consegnato direttamente a casa! Nella speranza che un servizio simile prenda il volo anche in europa, gustatevi il trailer in lingua Giapponese.


  2. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    che cosa inutile (IMHO)
  3. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    UNA FIGATA ASSURDA.. BELLISSIMO QUESTO CANALE!
    Ormai la gente non stampa più le foto.
    Secondo me faranno i soldi a vagonate.
    Io lo userei senz'altro, poi penso a quanti che non sanno usare il pc o nn c'hanno voglia di capire come funziona il sito e si può usare una semplice wii con una banalissima sd da camera fotografica digitale per stamparsi le foto e averle a casa.. un ottima cosa veramente e pure economica mi pare di vedere dalle cifre.
    L'unico problema che può sorgere è la difficoltà di avere la carta di credito.
  4. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    quoto...conosco un paio di persone ke viaggiano sempre o hanno solo la fotocamwra o un portatile senza la stampante
  5. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    nn si può pagare in wii point? :D
  6. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    la cosa più inutile che potevano creare! mah?@#!