1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo bios debug

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da crucco73, 20 Giugno 2004.

  1. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ciao vorrei sapere se con il nuovo bios debug, quello delle 2 versioni dipendentemente dalla scheda video dell xbox. focus o conexant se è antiban nel senso come excuter grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non... lo... conosco. Chiederò.
  3. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    oh la madonna ho scritto il post da due minuti e già mi hai risposto. 6 un grande
    cmq per il momento l ho già istallato ma nn voglio fare da cavia. se vuoi te lo mando tanto ho ancora la tua email, e lo provi tu :) :) :)
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A si prontissimo! A parte gli scherzi, che ha di particolare? Il 4983 non ti basta? E che dicono sulle news del team Executer?
  5. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    allora sperimo che ho tradotto bene l inglese
    questi bios sono due il focus ed il conexant. forse nn tutti sanno che di chip grafici dell xbox sono due, dalla 1.0 alla 1.3 focus e dalla 1.4 in poi conexant. questo ve lo dico io a memoria quindi se volete istallarlo nn mi prendo responsabilità. fate prima ad aprire la consol e leggere il nome sul chip che si rova vicino alla presa scart.
    ho già fatto una prova io, se si istalla quello sbagliato la consol nn parte + praticamente è come fare un bad flash.
    questo bios lavora principalmente sul chip grafico migliorandolo. quindi i giochi si vedono meglio e si sentono meglio, come se si avesse un cavo rgb.
    secondo per le protezzioni dei nuovi giochi
    terzo contiene anche dei codec aggiornati per i divx
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ne ha una sigla ne c'è scritto nulla riguardo il live?