1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo aggiornamento per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 30 Novembre 2006.

1. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ho risolto il problema! Prova anche tu, così se risolvi annulli la segnalazione che hai fatto alla M$
    In pratica anche a me dava i 3 led rossi lampeggianti con schermo nero,a volte si bloccava la scritta xbox360 allavvio con un bel freeze, poi dopo 20 volte che l'ho spenta ed accesa è partita...però dopo 5 minuti che giocavo si bloccava sempre. Allora ho deframmentato la cache come spiegato nel tutorial del tribe (tenendo premuto Y+ i due grilletti di destra) E adesso per ore e ore di fila va benissimo e non si è + bloccata!
    Ho notato che prima di fare la pulizia della cache e prima che avessi i 3 led rossi lampeggianti, i menu "scattavano" ad esempio se durante il gioco premevo il tasto centrale del joypad per iniziare una chat o per invitare qualcuno ho notato un eccessivo rallentamento nei menu. Adesso non solo la 360 si avvia tranquillamente, ma i menu sono velocissimi e non scattano più. Consiglio a tutti quelli che hanno problemi a provare a fare la pulizia della chache prima di chiamare l'assistenza. Se non leggevo il tutorial avrei chiamato anche io la M$.

Grazie tribe, siete grandi! :D
  2. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiornato con hitachi fixato tutto ok no problem
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    I "360" mio e di mio fratello anno un anno e ancora vanno benissimo. Speriamo in bene....
  4. michelangelo

michelangelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hmm grazie della segnalazione, ma ormai ho già imballato per bene la console... Visto che questa settimana passa l'ups preferisco andare sul sicuro, magari me ne mandano anche 1 nuova :D
    Vi terrò informati :)
  5. imported_ziopera

imported_ziopera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga dopo avere effettuato l'update la X mi si bloccava all'avvio sulla scritta X360, ho telefonato e mi han detto che trattasi di un bug con la connessione vga infatti tornando al component la X funziona... PErò ASSURDO!
  6. bonna

bonna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No il massimo che che puoi avere per ora è il 1240 x 1024..cmq sappi che anche se arrivi a 1680 x1050 non noterai tanta differenza...cmq ricordati che per avere un full HD devi avere un monitor da 1920 x 1080. Tengo a precisare che il nostro occhio tra un 720p i oppure un 1080p i, non capisce alcuna differenza almeno che uno non abbia un occhio bionico. Al massimo potrai rilevare una leggera differenza solo sulle scritte chiare su sfondi scuri, per il resto non ti cambi molto. Se non erro, solo con una connessione component o HDMI si riesce a raggiungere i 1920 x 1080, il vga arriva a 1240 x 1024. correggetemi se erro :D

grazie a presto

ps: la vera qualità della grafica la fanno le texture, un gioco a 1024x 768 con molte più texture e ombre/luci, rende molto di più di un gioco a 1080p con meno texture. Vedi differenze RR per ps3 e RRx360
  7. neo1983

neo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Il limite non è nella connessione ma nella sorgente e nell'output: sorgente permettendo puoi inviare qualsiasi risoluzione tramite vga infatti è possibile agganciare la risoluzione dei pannelli lcd dai 26 pollici in su con matrice 1366x768
  8. bonna

bonna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi in vga potrei arrivare anche a 1920 x 1080 ??

grazie ;)
  9. nickbling

nickbling Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti..io ho un problema con la 360. Allora io provo a creare la nuova gamertag e arrivo finno alla fine finchè non mi scarica il contratto da accettare..io accetto e a quel punto si blocca l' xbox e devo riavviarla..a questo punto la gamertag l ho creata da internet ma non mi hanno dato un mese xbox live gratis e al telefono gli operatori del assistenza mi dicono che l account non risulta attivo..non so + cosa fare!!!e però ho gia degli amici (ho inviato messaggi..) e ho gia scaricato demo..help me io voglio creare la gamertag dall xbox!!cmq non ho ancora fatto nessun aggiornameto..

Microsoft:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :mad: :mad:
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    prova a fare l'account dal sito xbox.com

io ho fatto così, poi quando mi sono colegato al live con la 360 mi hanno dato il mese di gold gratis
  11. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non è che devi aspettare sulla xbox ?
    Prova ad aspettare forse è solo lenta la connessione!
    Ciao