1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo acquisto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn77, 28 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ronyn77

    ronyn77 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,ho finalmente comperato la 360.Volevo fare un paio di domande.Il venditore mi ha detto che monta un lettore samsung con il firmware flashato.1)Posso vedere se è un samsung soltanto aprendo il tray?da dove?2)Come faccio a capire se il firmware è stato flashato?
    Ho provato a mettere un copia di backup della 360 ma parte l'applicazione multimediale per la lettura dei dvd,ed il gioco nn parte.Ho provato a mettere anche qualche gioco vecchio della xbox1(sempre backup) e mi dice gioco originale xbox nn supportato.Dove sta il problema?Aiutatemi.
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    confronta il carrello del lettore con questi per sapere quale è.
    per il firmware, se è flashato dovrebbe avviare i backup (poi dipende dal supporto e da come li hai fatti).
    per quelli della xbox1 se non sono supportati dall'emulatore della 360 non partono.
  3. Tatsuya

    Tatsuya Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2006
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Li riconosci dalla forma del cassettino, l'hitaci ha un foro ben visibile e altre piccole cose ma basta quello.

    I backup devono essere su DVD+R DL anche quelli della 1.

    Per vedere se c'è il firm devi far partire almeno un gioco così
  4. ronyn77

    ronyn77 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I backup sono su DVD+R DL della verbatin,il masterizzatore è un LG gsa-4165b.
    Il fatto che li vede come dvd video e non come giochi da cosa può dipendere?
    Ho settato pure il booktype su dvdrom,ma niente.Ho fatto due copie,una con nero e l'altra con dvd decrypter,con due giochi diversi,ma il risultato è uguale.Partono come dvd video.Cosa può essere?
  5. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    segui queste guide per farti i backup
  6. ronyn77

    ronyn77 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preciso.Le copie di backup le ho scaricate.Masterizzandole nn funzionano_Ora devo eseguire una operazione sulle iso per ogni tipo di lettore,oppure masterizzando copie magari di altri lettori,dovrebbe funzionare lo stesso?
  7. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.