1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per la nuova versione di home

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 28 Febbraio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Senza offesa, ma hai fatto una domanda a cui avevo già risposto nel post precedente...
    I giochi per giocare sulla PS3 ci sono...ma non mi metto a fare le solite discussioni che fanno i boxari...
    Poi vorrei dirti che Lost Odissey non è una killer application...Halo 3 lo era, GTA 4 forse lo sarà, MGS4 lo sarà di sicuro...la KA impenna le vendite della console ma deve vendere acnche tanto il gioco stesso...Lost Odissey è un ottimo gioco ma non è una KA...
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche Home è una KA...

Calvinator non puoi negare che c'è gente che prende l'xbox (soiprattutto quelli che arrivano dai pc) perchè ha "un servizio online" migliore.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quindi la gente comprerà ps3 perchè c'è home?
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, però è una cosa in più...ed è gratis...
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se l'online è meglio diventa un altro punto a favore ;)
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma home non cambierà il gioco online..altro non farà (se avrà successo, chiaro) che creare una comunità online di possessori di ps3 dove poter fare alcune cosette come giocare con i giochi psn, organizzarsi ecc...
    ma non è che spinge un utente a comprare una console per quel motivo, anche perchè dall'altra parte non c'è il nulla: gestisci da un menù o chat privata tutto e giochi ugualmente...
    sia chiaro, non dico che home sia inutile e che sia una cacchiata per nerd, ma che da qui a considerarla KA c'è un abisso...
  7. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti la cosa è cmq positiva, meglio che ci sia più concorrenza possibile.
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    L'organizzare partite dal menu con messaggi o tramite chat vocale sarà possibile farlo tra breve anche con la PS3...Home permetterà di fare altro, per esempio con Warhawk, ma non solo, sarà possibile mettersi d'accordo ed organizzare piani di battaglia su una mappa grazie a Home...va oltre la chat vocale e i messaggi...
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si, ma per organizzare i piani di battaglia cmq parlerai, lo stesso che fai con chat vocale...
    cioè, home sicuramente da qualcosa in più, questo è poco ma è sicuro, ma non me la considerate una ka
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io non l'ho mai considerata una KA, anche perchè per me di KA fino ad ora ne è uscita solo una ed è HALO 3 per Xbox 360, è l'unico gioco ke ha impennato le vendite di una console e che ha venduto tantissimo, poi ci sono tantissimi altri grandi giochi (Bioshock, GoW, Uncharted, R&C, COD4, AC, ecc...)
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certo, infatti io mi riferivo a senryu che dava home come KA
  12. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma home non sarà come pensi te un clone di second life, la confusione è dettata dall'aspetto ma in realtà è molto più ridotto come progetto: non crei una seconda vita virtuale ma solo un avatar in 3d con un pò di cazzatelle accessorie.. girerà tutto attorno ai giochi usciti e in uscita perchè il business è lì.

La cosa importante ovviamente è che ci siano featurs divertenti, perchè è ovvio che uno può divertirsi girando in giro e customizzando le cose massimo due giorni, poi si appalla
  13. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto Difio, Home è una cosa in più, e per quanto bello è utile sia se chiedi a qualcuno se si compra la PS3 per Home ti risponderà 90% "NO".
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Home porterà una rivoluzione nel PS Network... i giocatori che vengono dai pc spesso scelgono xbox perchè ha un servizio online migliore... se questo cambia e il servizio migliore diventa quello Sony voglio vedere se non farà vendere console in più :roll:
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi viene dall online pc nn sceglie m$ ... su pc c sn lamentele continue x il live nn free... e poi chi spende 300 piu abb a live e 20 euro in piu a gioco se ha d piu a meno ?
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimentichi il costo dell'adsl... :lalala:
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Home rivoluzionerà l'online su console..e a me questo basta
  18. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio!!!!!!!!! che tecnologia!
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma i giocatori su pc organizzano le partite nei forum, su msn e così via..mica tramite un servizio tipo home...
    nel caso in cui uno come scelta determinante avesse l'online potrebbe prendere sempre 360 dove le partite le organizzi tramite chat o cmq nei modi in cui le organizzano su pc....(e per praticità ed abitudine no di certo ad un nuovo modo)
    alla fine home non migliora l'online, ma evolve il suo servizio ad una comunità online di avatar dove ti puoi eventualmente organizzare (ma l'obiettivo è quello di farsi una casa che tutti possono visitare con i vari ninnoli che sblocchi con i giochi..ma dal punto di vista dell'esperienza online (mentre giochi) non ti cambia nulla.
  20. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora home è fantastico ci sono stato su un'ora sulla prima versione e ti divertivi da morire...ultimamente ho visto tutte le migliorie che hanno inserito facendo diventare home gigantesco....secondo me sarà una spettacolo e alzerà anche le vendite...fidatevi;)
    anche perché quei milioni di persone che stanno ore e ore su second life un perchè l'avranno :lalala: