1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per la nuova versione di home

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 28 Febbraio 2008.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è l'insieme di KA, nuovo modo multiplayer con 1 comunità alle spalle, obiettivi e xmb in game che farà fare il botto alla ps3 quest'anno...

chi dice che è simile a second life sbaglia...o meglio lo è ma solo all'apparenza...in second life puoi solo parlare ed è anche graficamente brutto...in home la parte principale non è home ma quelllo che c sta intorno...
  2. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bho speriamo sinceramente credo che se sarà gratuito con una miriade di cosucce da fare questa sarà la prima vera KA di PS3; poi per tutte le cosucce tipo vedere film online etc. mi pare un po' esagerato, a meno che non lo si veda in bassa risoluzione modello youtube o second life ( ci sono anche li i cinema sapete...). Una cosa è giocare al biliardo con un giochino semplice semplice online, altra cosa è guardarsi un film in alta definizione ...con le connessioni attuali è un po' improbabile...( e poi come si fa con i diritti ? al massimo la visione di film sarà gestita direttamente da Sony tramite un videostore ma non è che posso invitare a casa vrituale un amico metto il bd e glielo faccio vedere...) Altra cosa voi dite che ci saranno dei contenuti a pagamento e altri no, ma quindi è uscito un comunciato di Sony in merito o no? se no come fate a saperlo voi ?

In ogni caso speriamo manchi poco.. non vedo l'ora di vederlo... anche se considerando che siamo alla v. 0.83 presumo ci sia ancora qualche mese di lavoro o no ?
  3. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ragazzi,io vi avverto,state attenti che home vi attacca la sindrome della malattia,perderete un sacco di tempo a stare li dentro x far vedere questo e quello agli amici e non ne uscirete più,e alla fine giocate di meno molto di meno.
    io x adesso non lo giudico voglio vedere come funziona realmente e che funzioni ci sono.
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Puoi ascoltare musica, vedere film, trailer, giocare a giochi arcade, a bowling, biliardo, scacchi, organizzare partite online, fare vedere dove sei arrivato nei giochi, organizzare strategie per certi tipi di gioco, vendere e comprare macchine con GT5...ecc ecc...

Per esempio, vuoi giocare? Fai partire il gio...poi dopo un po' ti stufi di giocare e allora vuoi ascoltare un po' di musica, allora esci dal gioco accendi lo stereo del tuo appartamento virtuale e mette le canzoni che più ti piacciono guardando il mare dal balcone di casa tua...decidi che non vuoi più ascoltare musica...chissà che giochi o che film stanno per uscire? Semplice, vado al cinema entro in una sala, mi siedo e guardo i trailer...basta trailer voglio vedermi un film, torno a casa accendo la ia TV Sony Bravia e mi guardo un bel blu-ray...bello il film, ora voglio farmi una bella partitella a COD...azzz che sfiga, perdo continuamente perché il mio gruppo è un po' disorganizzato...se solo potessimo vederci a parte e parlare un po' della tattica e metterci d'accordo su dove attaccare...ah ma che stupido, si può!!!!Organizzato il piano per sconfiggere la squadra avversaria entro in gioco e mi diverto come un matto...

Ora fortunatamente le mie giornate non le passo attaccato davanti alla TV, questo era un esempio un po' estremo di quello che si può fare...penso che non sia male considerando che tutto questo lo potrò fare gratuitamente...cioè se la Sony decide di offrirmi questo servizio io non mi offendo!!:asd:
  6. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    si voglio vedere come ho detto che funzioni ha e come le usa,non vorrei che crei indipendenza tutto questo mondo virtuale,specialmente x i ragazzini,è una mia impressione.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Basta schiacciare il tasto e la PS3 si spegne come per magia...mi sembra un discorso un po' troppo esagerato, a me creava dipendanza Super Mario Bros 1 sulla Nintendo, ricordo che la lasciavo sempre accesa anche perchè non si poteva salvare...
    Basta sapersi controllare e chi non si sa controllare che si faccia controllare da qualcun'altro...
  8. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ah questo è poco ma è sicuro!!!
  9. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    iniziamo a dire che la dashboard in game nel 360 c'è dal 2 dicembre 2005 :asd: stesso dicasi degli obbiettivi. Non voglio dire stupidaggini, ma penso che tra le 4 ka previste per quest anno (Mgs 4, KZ 2, FF 13, GT 5) solo una di queste uscirà nel 2008, MGS 4 ovviamente. Poi si vedrà, intanto oggi è uscita una ka per 360 (Lost Odyssey), la prima del 2008. A giugno Ninja Gaiden 2, nello stesso periodo Fable 2. Poi a novembre 2008 (anche se io ci credo molto poco) dovrò uscire il messia :asd: Tutto IMHO ovviamente
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Anche perchè sennò sarebbe la fine del mondo, niente più vita sociale...:asd:
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sai più che dire eh? questo dimostra LA TUA TOTALE IGNORANZA

non sai nemmeno di che cosa si sta parlando....
  12. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto sicuramente molto bello, ma allo stesso tempo inutile. Cioè sicuramente sarà divertente incontrarsi per organizzare una partita etc.., ma se voglio ascoltare la musica, accendo lo stereo della mia cameretta, e nel frattempo gioco anche a qualcosa :asd: lo stesso dicasi per il cinema. Vado su coming-soon e risolvo il problema :asd: Diciamo che questo Home rispecchia la nuova politica sony. Tanta apparenza, ma poca sostanza. Ricordo che la play station era nata come console da gioco...e la ps2 mi piaceva tanto perchè mettevi il dvd e giocavi subito. Non c'era alcuna xmb, nessuna dashboard, nulla di nulla, eppure da tutti è riconosciuta come una delle migliori console mai create.
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma noi abbiamo il live gratis e da sempre...:lalala:
    Solito discorso sui giochi e sulle loro date d'uscita...quando usciranno le vostre esclusive ne riparleremo, per il momento io sono abbastanza occupato con i giochi che ci sono adesso!!:lalala:
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sai cosa vuol dire KA? :-o

http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_application ;)
  15. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Pensa che invece la ps3, visto che per ora non ha alcune di queste cose, è vista come una cagata per il gioco online...
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

mentre il menù dell'xbox è fighissimo, molto meglio della xmb :asd:
  17. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, è quello che dico io. Se mi dite "questo è l'anno della ps3 per mgs 4, kz2, home e l'xmb in game" fate lo stesso discorso. Oggi è uscito Lost Odyssey, e io non l'ho comprato perchè i jrpg mi stanno sulle balle in una maniera indescrivibile. Ma lo considero una ka. E io sono ben contento di spendere i miei 7 euro al mese per un servizio come il Live!, fatto veramente bene.
    Ka significa killer application. Io, sinceramente, non compro la ps3 per Home, ma per Mgs 4 e Kz2 (i due veri giochi che mi interessano, insieme a GOW 3). Tu, hai comprato la ps3 per cosa? per sentirti la musica e guardarti i film?

Calvinator ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Questo è poco ma sicuro. L'xmb è proprio triste, dai, non si può vedere. Mille mila opzioni che poi si rivelano inutili. Nella dashboard del 360 hai tutto a portata di mano, il marketplace non ha bisogno nemmeno di caricare.
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'XMB è molto più intuitiva però :lalala:

ognuna ha i suoi pregi e difetti.
  19. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello che voglio dire anche io. Home da una parte è sicuramente un bel progetto, dall'altra in alcuni casi può anche sembrare un po' inutile. Tutto il tempo "perso" nello sviluppo di Home io l'avrei utilizzato per sviluppare un gioco :asd:
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dici così solo perchè sai che darà una mazzata al live microsoft :asd:

se arriva insieme anche l'XMB in-game volgio vedre dal punto di vista software (non giochi) quale sarà messa meglio, altro punto in cui PS3 sorpassa definitivamente Xbox 360 :)

EDIT vedila come una cosa positiva, magari poi Microsoft sarà costretta a mettere il live gratis ;)