1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screenshot e informazioni per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Giugno 2009.

  1. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
  2. nory76

    nory76 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lanciano
    Va bè la classe è la R1 già presente in FM2, per quanto riguarda il circuito e la resa della 24h... su FM2 c'erano già le gare da 40 giri, quindi....;););)
  3. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    è un affare e poi conta che a fartelo tu solo per acquistare un sedile simile un centone ti parte..
  4. nory76

    nory76 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lanciano
    si trovano i sedili della smart sulla 35 euro che non sono affatto male... ma hai capito se il playseat su amazon è compreso di spedizione??
  5. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ho guardato e su tutti ora vanno aggiunti circa 25$ di spedizioni...ma qualche attimo fa il rosso veniva 10$ in + però spedizioni comprese...l'hai già preso tu?:rotfl:
    Scusa ma da dove spediscono..Regno Unito o USA?perchè se è la seconda ci sono le tasse doganali e sono piuttosto tante per dimensioni!!
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  6. nory76

    nory76 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lanciano
    adesso ho appreso che bisogna pagarci l'iva, quindi +20% :-(
  7. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Non so dove l'hai letto io cmq ho fatto una prova facendo gli ordini su tutti e 3 i colori...e su tutti non riesco a proseguire il ceckout perchè nessuno dei 3 puo essere spedito in italia:(
    Quindi se tanto mi da tanto ha paura che amazon sia divenuto inutile per noi europei(a parte piccoli oggetti) da quando sono stati alzati i tassi doganali...mi sa che bisogna guardare altrove...:cry:
    Ho provato amazon con un'altro e ci sono riuscito ma non accenna ad iva ma cmq 130$ di spedizioni tasse incluse http://www.amazon.com/gp/product/B0...&pf_rd_t=101&pf_rd_p=470938131&pf_rd_i=507846
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  8. nory76

    nory76 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lanciano
    C'è il sito italiano... ma 399 euri :-o:-o:-o se lo possono tenere!!!!

    Edit: il tuo link non funza cmnq penso sia meglio parlarne in PM siamo molto OT.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009