1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screens per Tekken 6

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Agosto 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mi mettono una tristezza queste immagini... quattro anni per non creare un sistema di animazioni in tempo reale e per proporre una grafica dal sapore cartoonesco che è poco più di tekken 5 in hd. una vera delusione, per lo meno potenziale. per me tekken resta sempre una fede però l'impegno se ce l'hanno messo proprio non si vede.
  2. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ma come fate a paragonare Street Fighter e Mortal Kombat con Tekken ??? ... Street e Mortal sono si 2 picchiaduro ma lo stile non è proprio quello...sono nettamente diversi...Vabbè...
  3. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    bah... non mi dicono nulla... credo esista di meglio. io non ho mai amato particolarmente tekken (a parte il TAG in cui potevamo giocare in 4), e credo che oltre la grafica (che non sembra niente di eccezionale dalle immagini) probabilmente sarà mediocre anche come giocabilità. i personaggi in tekken hanno sempre avuto movenze piuttosto lente e poco reattive per un picchiaduro, ho sempre preferito da questo punto di vista Dead or Alive.
  4. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè, nessuno ha paragonato Tekken a Street Fighter, quello che ho detto è semplicemente che mentre Street Fighter 4 è stato stra-lodato (nonostante le sue features sono pressocchè identiche al primo Street Fighter 2 - dettaglio grafico ed animazioni a parte) questo Tekken 6 è già massacrato in partenza, prima ancora che sia uscito, perchè non presenta radicali differenze rispetto ai precedenti capitoli...Ma se vogliamo parlare di 3d allora perchè non citare anche Soul Calibur 4 ? Che innovazioni ha portato rispetto al 3 episodio ?.

    Più che altro io non capisco perchè tutto questo ritardo e cmq queste immagini non dicono nulla, possono anche risalire alle fasi iniziali di lavorazione al gioco, ma poi scusate, non è "Tekken Force" la modalità di gioco per cui è famoso Tekken...
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bella grafica ma passo
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A sembrano quasi foto del 5, ma aspetto di vedere qualche video in-game per giudicare. Cmq mi aspettavo molto di più visto che i precedenti di grafica erano stati sempre innovativi rispetto ai loro tempi. Se prima ero sicuro di prenderlo, adesso comincio ad avere qualche dubbio. Aspettiamo e vediamo...

    Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Sono d'accordo con te sul fatto che sia SF4 che Soul Cal 4 non abbiano prtato niente di nuovo ( a parte la grafica di Street che piace o no a seconda dei gusti), ma ciò non toglie quanto visto finora in Tekken sia sotto le aspettative. E poi, con tutto il tempo in più che ci stanno mettendo uno si aspettava qualcosa di più rispetto a queste immagini. Però è ancora presto per dare giudizi definitivi, magari sarà un giocone.
  7. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    spero abbiate notato la grafica in qlke video HD postato su youtube...
  8. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    un miliardo di volte a quotarti amigo!!!:D:D;);)
    se sapessi dove abiti ti verrei a stringere la mano,davvero!
    finalmente qualcuno che ne capisce:)

    e basta con sto street fighter,ok è bello io ce l'ho pure ci gioco e blablabla.....ma alla fine è un titolo vecchio(un ottimo titolo) con una grafica rinnovata...stop...
    badate che NON è una critica negativa ma il parere di un utente di 29 anni appassionato di videogame dalla nascita che ci è cresciuto in sala giochi con street fighter,ma i tempi cambiano boyz:)
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Secondo me Tekken 2 e Tekken 3 rimangono i migliori..
  10. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
  11. alex1699

    alex1699 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la grafica di tekken e' sbalorditiva
  12. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Tekken ... bleeehh :disappointed: NN MI PIACE !
  13. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    l unica cosa triste è che Tekken 6 è in sala già da due anni e per le conversioni tocca sempre aspettare una vita

    personalmente ho lasciato Tekken ai tempi del Tag Tournament (splendido!)

    il vero re dei picchiaduro di quest anno imho rimane BlazBlue :cool: