1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screen per God Of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Maggio 2009.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    non sono per nnt nuovi questi screen......su console master ci sono in esclusiva le stesse immagini ........fra l'altro nel numero di Marzo!!:D
    Comunque carine....
  2. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    buoni screenshot, sarà che qui qualcuno si aspetta la luna ma a me paiono ok, più che ok...poi scusatemi perché quando si parla di ME2 dopo un mini teaser che non mostra nulla (e non dite che adesso non c'entra nulla) non deluderà mai i fan e sarà un super capolavoro sotto ogni aspetto(addirittura, parole testuali di un utente non mi ricordo se di questo forum, sarà il gioco migliore della storia....BUHAHAHAHAHAHAH hanno mai sentito parlare di ocarina of time? poveri polli) e ha ottime credenziali poiché il primo capitolo era ottimo, mentre poi certa gente (che ovviamente nn possiede ps3) inizia ad avanzare dubbi su gow che di credenziali ne ha ancora di più di ME, visto che ha 3 ottimi capitoli alle spalle?tra l'altro poi sono immagini di mesi fa :lalala::lalala:avanzare dubbi su un gioco così mi sembra quasi ridicolo... ma poi credete che sony non controlli i propri giochi? un titolo di questo calibro lo farà uscire solo quando sarà perfetto al 110% sicuramente, scivoloni dell'ultim'ora sono impossibili...
    Ultima modifica: 25 Maggio 2009
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente sul gameplay non deluderà, è sulla grafica che mi aspettavo molto di piu

    ME è già uscito in next gen e già non ha deluso sotto nessun punto :D Ha il precedente
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    beh che c'entra...DMC2 aveva il precedente (poi vabè era fatto da un altro team ma sono altri discorsi)...FFX-2 aveva il precedente...Tekken 4 aveva il precedente... però sono risultati tutti abbastanza mediocri (perlomeno per me e per molti recensori professionisti, dopo averli giocati tutti...)ma vabè cmq questi sono stati scivoloni catastrofici, è impossibile che sia ME2 e GOW3, da quanto sono carichi di responsabilità ognuno per la propria console, falliscano...
    Ultima modifica: 25 Maggio 2009
  5. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    pardon...!:)
  6. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    che gioco!!!!!!!!:) aspetto l'E3 con trepidazione!!!!!:D
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, se la qualità del titolo si limitata alla grafica avete concetti diversi di capolavoro rispetto al vero significato della parola...poi molti definiscono Halo 3 un capolavoro, non so se mi spiego...:lalala:

    Fortunatamente non c'è bisogno che GOW3 sia il massimo dal punto di vista grafico per essere un ottimo titolo (se non di più), "basta" che abbia un ottimo gameplay con un ottima fluidità, mentre la grafica può anche essere "solo" buona...i precedenti poi fan ben sperare, un team che s'impegna veramente, non come altri...
  8. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    più che altro ho tanta voglia di giocarci
  9. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Mi basta che abbia una grafica un pò superiore a quella di Heavenly Sword,e siamo a cavallo. :)
    Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    il gioco mi attira zero ma gli artwork sono veramente molto belli me li salvo sempre tutti ^^
  11. bambino

    bambino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non me frega niente della graffica io voglio la storia il gameplay voglio rivivere i primi 2 gow kueli si ke erano bei tempi!!!!:xsbav2: voglio uccidre zeus !!!!!!!;D;D;D;D;D
  12. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    io non capisco come potete parlar male di un gioco del genere...un gameplay cosi non ce l'ha neanche DMC! è unico...la grafica non è relativa a ora e il gioco è ancora in fase di sviluppo!abbiate fiducia e non lamentatevi sempre!!sai i boxari quanto lo vorrebbero?:D
    inoltre pensate che sony faccia uscir male un figlio del genere?:cool:
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ci si basa sempre in base alle dichiarazioni dei team interni sony.... poi ti credo che uno attacca la grafica di gow.E chiaro che e piu importante il gameplay che la grafica specialmente per titoli del genere...
    Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma adesso la gente attacca per delle immagini che potrebbero essere vecchie anche di un anno...si rischia di fare brutta figura...e comunque come già detto le dichiarazione di quel genere servono per genete come voi (non ho capito se tu sei uno di quelli che guarda solo la grafica o se giustificavi gli altri) che pensano solo a quello tanto per farvi scannare...chi è intellegente aspetta e giudica di per se e chi è ancora più intelligente non giudica un gioco solo dalla grafica e aspetta il risultato finale, anche perché fortunatamente ci sono giochi definiti capolavori con grafica scadente...
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si difatti a me non serve tirare in ballo halo 3 pur di screditare "l'altra parte" Mi baso su dichiarazioni.. se tu mi dici che solo su ps3 puo girare un titolo e poi si vedono dei filmati o screen che dimostrano l'esatto contrario...qualche dubbio ce l'ho.
  16. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Questa non l'ho capita.. esempi per favore.. quale titolo solo per ps3 girerebbe anche dalla parte opposta?
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non ho tirato in ballo Halo 3 per screditarlo ma per elogiarlo....rileggi il mio post...:lalala:

    Io contrariamente a te non mi faccio influenzare da dichiarazione e sempre contrariamente a te giudico un gioco per il gameplay che offre, la giocabilità, la storia e in fine la grafica e ti ho fatto l'esempio di Halo 3 che come tutti sanno ha un grafica scadente ma offre un'esperienza online unica...

    Domanda: in quanti di quelli che giocano ad Halo mentre si scannano online pensano alla grafica?:lalala:
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ti credo che non ti fai influenzare... sei un sonaro number one..:rotfl: Oh abbiamo capito che halo non ti piace graficamente eh.... che cmq non sarà il massimo e vero ma non e scadente..
    Quando gioco con il wii a mario galaxy o metroid non penso di certo alla grafica..
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    a me piace, lo prenderò sicuramente (magari non al d-one, tipo il giorno dopo :asd:)

    non vi piace non compratelo :D
    IMHO uno dei migliori brand di sempre :)
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma che c'entra sonaro, ho preso un esempio lampante di gioco definito capolavora pur avendo grafica scadente (non schifosa ma inferiore ai standard next-gen) per far capire che la grafica non è tutto...ma poi sto parlando con un Nintendaro che dovrebbe essere più che d'accordo con me...pensa ceh in questo momento a casa mia ho solo la Wii e mi sto divertendo da matti, alla faccia di chi dice che non è una console next-gen...:asd: