1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi processori IBM per il 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche tu dovresti leggere meglio quello che dico perchè quello che ho detto non è affatto una falsità anzi.....se i giochi vengono sviluppati per la console anche per la versione vecchia della console e devono necessariamente girare anche su quella, i giochi avranno sempre la stessa grafica sia su una che sull' altra console a meno che non ne sviluppino più versioni di uno stesso titolo(cosa impossibile)....quindi penso che la differenza sia nei tempi di caricamento al massimo....cmq uso il pc da quando ho 6 anni e le console da quando ne ho 5....Figurati che ho ancora il mio primo pc(commodore 64).
    Quindi prima di dire cose insulse ragiona su quello che gli altri dicono ;)
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ce l' hai con me a prescindere, oppure non hai letto bene quello che ho scritto? Non ho mica criticato Sony, ho solo detto che è impensabile che si metta a produrre una PS3 più performante tecnicamente di quelle già in commercio, ed è una cosa logica, perchè altrimenti chi ce l' ha già si troverebbe con un ferro vecchio e gli stessi sviluppatori dovrebbero tener conto nello sviluppare i giochi che qualche milione di persone non comprerebbe il loro titolo, semplicemente perchè sono in possesso di una console che si chiama sì PS3, ma che in realtà è più scarsa dei modelli usciti più recentemente. E' semplicemente assurdo e impossibile che accada una cosa simile. Sony si limiterà a produrre PS3 che magari le costino meno, che si scaldino meno ecc., ma non commercializzerà mai una PS3 1.1 che permetta la realizzazione di titoli tecnicamente migliori, perchè sa benissimo che in questo modo perderebbe gran parte dei clienti che hanno già acquistato PS3, giustamente, si sentirebbero truffati da un simile comportamento dell' azienda giapponese, visto che hanno comprato una console, mica un PC che, come tutti sappiamo, è soggetto a continui aggiornamenti. Spero di essere stato più chiaro.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tutto sommato, il fatto che possa uscire una "nuova" ps3 più "rapida" brucia cmq a chi l'ha presa prima (poi dipende quando uscirebbe questa super ps3)
  4. psychok9

psychok9 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    faxi... ma lo fate apposta?! NON USCIRA' UNA VERSIONE PIU' RAPIDA! Miniaturizzando, come farà X360, permetteranno SOLTANTO di ridurre i costi di produzione e viaggeranno alla stessa frequenza!
    Se continuate a scrivere questa castronerie... fate solo cattiva informazione.
    Miniaturizzare permette di ridurre i costi, perché a parità di frequenza avremo meno calore da gestire... (questo vale per qualunque cpu di qualunque console...).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.