1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi DevKit e un nuovo engine da parte di Microsoft?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Giugno 2009.

  1. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Hai ragione:) meglio non parlare della qualità dei poligoni e delle texture in bassa risoluzione di killzone.

    L'IA di halo 3 fà ridere in confronto? Giocatelo a leggendario, poi torna a parlare, anzi che dico giocalo a difficoltà anche più basse. Non reggeresti il confronto comunque.;)

    Si hai confermato quanto sei fanboy:lalala:

    Prima di aprire bocca, i giochi vanno giocati e non ci si basa sul sentito dire fasulli, e i video in circolo per la rete;)
    Ultima modifica: 28 Giugno 2009
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Io penso che L' IA di HALO 1 gia' in eroico (e si, avete letto bene, HALO 1 anno 2001) per fare il culo a mani basse a tutti i giochi della sony in esclusiva, non sto scherzanzo lo penso veramente.

    PS
    Mi riferisco ad HALO 1 console xbox; quello su pc e' una presa per il culo di IA ( l' ha ammazzato GEARBOX nella conversione)

    TRIP3 ha aggiunto 7 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    ma cosa lo nomini a fare kill2 manco sono stati capaci di metterci la coop
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  3. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Beh credo che abbiano puntato tutto sulla grafica in KZ2, cioè non voglio alimentare ulteriormente le polemiche tra halo e KZ2.
    Parlo di quel che oltre il 90% dei giocatori vede alla fine, cioè tutti quelli che non fanno caso a hdr, filtri vari simili ma valutano semplicemente l'effetto finale che hanno mentre giocano.
    Premetto che KZ non mi piace come FPS a cui preferisco altri titoli e premetto anche che quando gioco online la metà del tempo la passo su Halo, ma considero la grafica di KZ2 migliore...ci saranno diversità nella percezione delle profondità e simili ma comunque detto chiaramente la grafica di KZ2 mentre si gioca in multiplayer (non ho provato la campagna di KZ) rende molto meglio di quella di halo.
    Puntando molto su questo e sull'interazione con l'ambiente, fumo ecc... credo che sia stato penalizzato lo split-screen visto che KZ per quegli effetti non usa un modello poligonale e quindi dover calcolare gli effetti per più giocatori in un unica console avrebbe appesantito troppo l'hardware, mentre in Halo i giocatori hanno prevalentemente una diversa angolazione di un'unica azione di gioco che, anche se qualitativamente è inferiore a KZ, rende possibile la gestione di più giocatori da parte dell'Hardware...
    Quindi in singolo rende meglio Killzone, ma in split-screen a 4 giocatori sarebbe impossibile gestire tutti quegli effetti, e in questo è superiore halo...
    Com'è che si è arrivati al solito confronto Halo-KZ2 questa volta???:asd:
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ottimo spremiamo tutta la ram
  5. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per delle esclusive cazzute;)
  6. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    che abbateranno finalmente il tanto osannato kz2!!!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma KZ2 è su un'altra console, al limite dovreste sperare che abbattano il tanto osannato halo 3 :D
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    e basta parlare si killzone ragaaaa non c'entra nulla...