1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli sulle future offerte Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 20 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    lo sono sicuramente, microsoft ne ha tutto l'interesse.
  2. sithalex

    sithalex Guest

    grazie per la dritta justme;)
  3. Mister_K

    Mister_K Guest

    Tieniti quella che hai e usa il vga o il component.... E poi semmai è uscita hdmi non entrata..... Mica è un televisore! :LOL:
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Perfetto, si ritorna in live! :D
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io l'elite la prendo al volo...magari vendo una delle due pro che ho per tirarci su qualche soldino:asd:
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    io comincio a credere che ste cose le dovrebbero aver fatte prima....in pratica vendendo le console vecchie e facendo uscire queste nuove ci hanno preso letteralmente per il c*lo e ci hanno fatto svuotare il portafoglio per niente lasciandoci tra le mani un mattone caldo anzi rovente:cry:
  7. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  8. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..io invece penso che sia una cosa normale di mercato...vale come un restiling per le auto..!!

    anche la ps2 era un mattone poi è diventata slim ecc....stessa cosa per le prime xbox1 e i miglioramenti interni...!! E' normale che ci siano delle evoluzioni e migliorie sui prodotti!!

    Cmq tornando al thread penso che la versione arcade si fa molto interessante vista l'aggiunta del controller e la memory...considerando che un hd da 20gb xbox costa ormai tra i 60/70 euro un domani se uno volesse si trasformerebbe tranquillamente in pro...
  9. oO0 ale

    oO0 ale Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso proprio che una persona normale di questi tempi ci pensi bene e si informi prima di spendere 300 o piu euro per una console.. non siamo piu ai tempi delle spese folli su ebay.. la gente si è fatta furba (almeno la maggior parte..)
  10. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah...
    han sempre fatto cosi'...son scelte commerciali volute...esce la prima versione, passa un po' di tempo e ne esce un'altra....molto simile, con qlche piccola aggiuntina ma ritoccata dal punto di vista estetico, magari + piccola, + silenziosa, etc....Non ci vedo niente di strano.
    Quello che continuo a non capire e' come faccia M$ a cavarsela con tutti gli attuali problemi dei led rossi, dischi graffiati, etc!!Ma porca eva, dove sono finite le associazioni dei consumatori e le mega cause che mettono in crisi le multinazionali?Che palle: cosi' ci fan sentire proprio schiavi e senza voce in capitolo.
    Quello che dovrebbe essere fatto a mio avviso, da parte di M$, a dimostrazione di una certa serieta' e': ritiro del vecchio da rottamare e piccolissima aggiunta per ottenere una consolle nuova fiammante montata come dio comanda e senza + problemi. Magari in concomitanza dell'uscita dell'elite....Invece un cazzo proprio, hai la consolle sbambata?te la tieni!!Finche' dura, e se ti molla prima di halo3 corri a comprartene un'altra nuova di pacca!(e, diciamocelo, abbiam visto che e' successo con la storia dei ban....vedi come corre la gente!!)
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si ma ps slim è uscita un po dopo nn 4+ consolle in 1 anno XD
  12. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ...bhè sono quasi 2 anni che è uscita la 360...e questo mi sembra l'unico vero aggiornamento alla console...sempre che abbiamo risolto molto dei suoi problemi...ma ho l'impressione proprio di si..poi toccherà testare con mano!!

    Riguardo ai vecchi possessori c'è stato l'aumento della garanzia...e credo che se la mandi in assistenza verrà probabilmente sosistituita con le nuove...!!
  13. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dadi'...machemmminkia dici?! :)
    Nemmeno l'amministratore delegato di m$ si potrebbe concedere il lusso di una frase del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Dai sono ottimista :)

    ..perchè dovrebbero lasciarci a noi i fornelli se le nuove risolvono tutti i problemi?? ghghgh
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    per risparmiare e nn poerdere + di quanto hanno perso?
  16. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su xbox-scene pare ci siano un paio di foto e quel che dicono e' che non ci sara' nessun 65nm sulle nuove consolle
  17. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Quoto
    Le associazioni le hanno comprate (senza troppo scherzare).
    Io capisco che una console deve migliorare ma un conto sono piccole modifiche interne, come e successo x la ps2 e la prima xbox, che nn vanno ha influire più di tanto sul prezzo e un conto è fare una console praticamente nuova e farla pagare di più. La forza delle console era quella che duravano un po' di anni.... a questo punto torno a giocare col computer......
  18. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Chi devo ancora acquistare una 360 ha l imbarazzo della scelta.
    Per noi che gia l abbiamo, se proprio siamo allettati dall elite, o approfittiamo adesso dell offerta gamestop o piu saggiamente aspettiamo gennaio quando, con un po di occhio, potremo prendere le elite falcon..
  19. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    scusa quele sarebbe l'offerta del game stop?
  20. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    dai dentro una 360 pro + 2 giochi recenti (entro i 3 mesi) + 99€ e di danno la Elite.
    Onestamente ero allettato, ma avendo ancora i chip a 90nm preferisco aspettare il 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.