1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nuovi dettagli sulla versione PS4 di Rise of the Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Crystal Dynamics ha rivelato al PAX West 2016 nuovi dettagli di Rise of the Tomb Raider: 20th Year Celebration, edizione per PS4 dell'ultima avventura di Lara Croft. Elenchiamo le novità di seguito:

    L'espansione Blood Ties aggiunge circa un'ora di gameplay alla storia, per completarla al 100% ci vorranno un paio di ore.
    Il maniero Croft è stato realizzato con grande cura, Crystal Dynamics ha preso come fonte d'ispirazione diversi manieri storici. Nella modalità Lara's Nightmare alcune aree del maniero saranno bloccate bisognerà sbloccarne di nuove affrontando i mini-boss o trovando nuovi modi per accedervi.
    Confermata anche una modalità per Playstation VR giocabile con la visuale in prima persona.
    Nella modalità co-op Lara sarà accompagnata da Nadia. Non ci sarà lo slow motion durante l'attivazione delle trappole, così per bilanciare il livello di sfida sono diminuiti il numero di trappole.
    Non sono previsti altri DLC della storia.
    Leggi sul sito