1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli su Xbox360 Elite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 26 Marzo 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma avendo il processore a 65nm la console surriscalderà di meno, ma cosa cambia? poche volte la console ha dato il led rosso relativo al surriscaldamento.....
    comunque per L'HD eventualmente basterà usare il metodo per mettere un HD non ms...
    l'unica cosa che forse mi può interessare è l'uscita hdmi....chiedo una cosa: sarà possibile eventualmente farsi l'uscita HDMI facendo un pò di saldature sulla scheda madre nelle console attuali?
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Cambia che a loro costa molto meno produrre i processori con processo produttivo a 65nm.
    Per l'uscita HDMI, non credo si possa ricavare...penso che abbiano cambiato qualcosa direttamente sul controller video.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma non esistono ad esempio convertitori che covertono il segnale analogico del componet nel segnale digitale dell'hdmi? (forse una domanda un pò stupida)
    perchè in questa maniera si eviterebbe di riscontrare problemi nell'hdcp quando si vede un HD-DVD a 1080p
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ho skyhd e una sola entrata hdmi, come potrei fare per evitare il "stacca/riattacca"? esiste un doppiatore?
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    scrivi hdmi switch su google.
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Il top è lo switch hdmi della OCTAVA....
  7. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma nn e giusto.

ora quelli (cioe tutti noi) che hanno comprato la prima versione cosa dovrebbero fare se vogliono sfruttare l hdmi? attaccarsi al tram? bah, io ste robe nn le capisco.
  8. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la versione limitata in italia ci sarà?
  9. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh e se oggi compri il top delle schede video per pc,spendi un capitale e domani ne esce una migliore che fai??è cosi da sempre
  10. Cabral

Cabral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si xo'.. noi ke ci siamo komprati la x360 ks siamo figli di p..... Cioè! nn esiste sta kosa.. già nn mi piace ke il lettore hd-dvd uno se lo deve komprare ma vabbe.. quello è facoltativo (x ora.. visto ke uno se lo dovrà komprare quando usciranno i gioki in hd-dvd) ma quella ha l'hd + grande e l'uscita hdmi.. molto probabilmente l'iptv nn c sarà qui in italia visto ke le konnessioni "veloci" sn poke e finte.. visto ke la fw prende x il c... Nn mi piace sto andazzo.. uno si kompra una console e poi deve spenderci la stessa cifra x i pezzi aggiuntivi..
  11. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi risulta che i giochi saranno su hd dvd:strano:
  12. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    infatti non sarà usato per i giochi.
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    costa troppo, se è cosi preferisco prendere la ps3:)
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  15. Cabral

Cabral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh.. mi immagino ke x tenere testa hai gioki in blu ray della ps3 prima o poi li dovranno fare su hd-dvd.. no?
  16. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma chi ha detto che un gioco che va su br sia indice di qualita'?...blue dragon uscira' se 3 dvd dl, sicuramente per la mole di filmati. Io non vedo nessun problema...anche perche' sono formati acerbi e non si sa chi prendera' piede, poi a detta di qualcuno i caricamenti dei giochi su br sono + lenti.
  17. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Tu hai idea che ci vuole "fantasia" anche per riempire un normale DVD? E che la maggior parte dei contenuti per "prendere spazio" sono costituiti da filmati, perche' un gioco (anche pienissimo di roba) non potrebbe mai sfruttare tutti quei GB di dati? Le attuali console, benche' "next gen", non sono certo illimitate per la potenza di calcolo, quindi i contenuti da presentare in gioco devono necessariamente attenersi a dei limiti, limiti che impattano anche sullo spazio richiesto su disco. Attualmente ci sono solo due possibilita' di riempire un BR o un HD con un gioco:

a) Lo riempono di filmati in HD... filmati che, almeno io, skippo in 3 microsecondi, anche perche' sono li per giocare, non per vedermi un film;
    b) Creano un gioco talmente lungo (e vasto) da occupare un intero disco: scordatelo, perche' non ci guadagnerebbero un cavolo... ammenoche' non te lo facciano pagare 5 volte tanto. ;)

Conclusione: il BR e il DVD-HD sono emerite cavolate (almeno per il videogiocatore), ed e' ancora piu' grave se ti obbligano ad acuistarlo (Sony), se un giorno sara' davvero richiesto, allora me lo comprero' (Microsoft), e probabilmente quel giorno uscira' nelle patatine.. non lo paghero' 130 o 200 dollari.
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Secondo me in tutta questa discussione non si è centrato il punto....

Quando ho appreso dell'uscita della ELITE subito mi sono incavolato nero...ma poi vedendo cosa offre mi son detto e ke ci farei ?

Mi spiego meglio:

Uscita HDMI....requisito primo la TV HD (io ho una FULL HD da 40 pollici) ma se uno non ha il lettore HD-DVD per i giochi cosa se ne fà ?

Hd da 120 Gb....fino a quando il servizio di download dei film in HD non arrivera in ITA (e secondo me passeranno secoli...) non vedo la necessità di un HD così grande....non riesco a riempire quello ke ho da 13 immaginatevi uno da 120....

Per il fatto ke i gioki usciranno su HD-DVD o BL (per PS3) o ke utilizzeranno l'HD ci credo poco.....VORREBBE DIRE A TUTTI GLI ACQUIRENTI DELLA CORE ke sono stati presi per il culo alla grande.....secondo me nonlo faranno mai....!!!!!!

Non scordatevi ke i soldi si fanno avendo un bacino di utenza il + grande possibile...!!

Il discorso della RUMOROSITA' finchè non la sento non ci credo...e sapete perkè........

PERKE' LA ELITE NON GODRA (almeno per ora) DEL FAMOSO NUOVO PROCESSO PRODUTTIVO ke secondo me è l'aggiornamento + importante che si deve aspettare per una questione, si spera, di affidabilità !!!

Visto che i chip sono gli stessi di adesso PRODURRANNO LO STESSO CALORE e di conseguenza il metodo di dissipazione secondo me rimarrà lo stesso !!!

SE VOLETE CAMBIARE LA 360 OPPURE INCAZZARVI FATELO QUANDO USCIRA' LA FAMOSA Ver. 1.1 che avrà i chip nuovi !!!!!

E per ultimo con la MOD come la mettiamo ?

P.s. Scusate il post lungo !!

Max