1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli su Gears of War 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Gears of War 2 il prossimo Novembre, sembra che il mondo videoludico abbia rivolto la propria attenzione solo per questo attesissimo titolo. Oggi grazie ai ragazzi di Gamestrailer, spunta un'interessante intervista rilasciata da Cliff Bleszinski, capo designer della Epic, che lascia trapelare alcune interessanti novità su questo game. La prima rivelazione riguarda la longevità del gioco, che secondo Cliff, avrà una durata di circa 10/12 ore, quindi molto simile al primo capitolo, mentre il sangue sarà protagonista indiscusso di questo secondo capitolo, con un quantitativo nettamente superiore.
    Per l'occasione è stato ricordato che i contenuti aggiuntivi per la versione PC di Gears of War, non verranno mai resi disponibili per la nostra amata console. Novembre è ancora molto lontano e con questi presupposti risulta ancora più difficile arrivare indenni all'uscita di Gears of War 2.


  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Fs dell'offline... GoW è ancora oggi uno dei migliori titoli online...
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Speriamo esca anche per pc...
    piccolo ot:
    Guardavo e mi ricordavo un pò le ambientazioni di gow...sapete cosa mi ricordano ? ricordate mutant chronicles ? guardate che è prorpio uguale !
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se ho capito bene all'inzio l'intervistatore gli chiede dei 5 capitoli in piu che sono presenti sulla versione PC se gli utenti xbox 360li potranno mai giocare con la 360 con update oppure se saranno integrati in Gears 2 (le immagini si riferiscono proprio ai livelli aggiuntivi PC e non a Gears 2) e Bezinsky dice NO!perche' quelli sono esclusivi PC poi non sono riuscito a tradurre le motivazioni che addduceva, ma l'intervistatore lo inclazava (tipo : dai non puoi fare cosi ai tuoi fans che hanno la 360) e lui ribadiva il MO con termini che non sono riuscito ne a capire ne a tradurre.
    Qualcuno di voi e' riuscito a tradurre quel pezzo dell'intervista?

    Lo sgarbo e' troppo grosso, io dico di boicottare GEARS 2! Pezzo di mer**lui e la Epic.
  5. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'interv. dice abbiamo qui C.B. e subito dopo gli dice sei un bastardo, e lui ci resta come una merda e se la tira, dopo praticamente gli ripete più volte se verranno importati su XBOX360 i nuovi capitoli della versione pc e C.B. gli risponde NO MAI, cosi l'interv. gli chiede PERCHè? e C.B. risponde che è una questione di nuova risoluzione, grafica e che i nuovi capitoli sono stati pensati per PC e l'engine non starta cosi l'interv. continua a insistere e gli dice come faranno i fans e C.B. RISPONDE CHE IL SUO STAFF E' INPEGNATO SU ALTRO, POI FA UN VAGO PARAGONE CON UNREAL TORURNAMENT 3 PER PS3 (Forse alcune cose della versione pc non ci sono o ha richiesto molto lavoro la conversione bho)

    Cmq possiamo scordarcelo :asd:
  6. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Che pezzenti...cosi per giocare la vers con le aggiunte uno deve prendersi il pc con i pezzi piu costosi che usciranno a novembre....pensa te!!
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è normale... altrimenti chi comprerebbe la versione pc?
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cmq dopo l'intervista si fa molto interessante e continuano a parlare per 10 minuti sulle TETTE :asd:
  9. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    infatti..io ho capito solo boobs, alien boobs, blue boobs, in pratica boobs ovunque :D
  10. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si in pratica l'intervistatore gli chiede come sarà GOW2 e il discorso precipita sulle BOOBS ovvero TETTE di MASS EFFECT e poi non termina più :asd:

    PS: NON VORREI CHE IN GOW 2 CI SARANNO LE LOCUSTE CON LE TETTONE :asd:
  11. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consoliamoci sul fatto che i sonari non avranno MAI Gears Of War :D
  12. Venim

    Venim Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che consolazione...se GOW finisse su PS3 a te cosa cambierebbe? Certi discorsi proprio non li capisco...:lalala:
  13. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    tette...:sbav: spero che ci siano un pò di personaggi femminili in gow 2..l'unica donna che c'era mi sembrava mio fratello...
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    pensa per chi come me non può utilizzare l'online... :cry:
  15. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ai sonari che cambierebbe se MGS finisse su XBOX360 ?! :asd:

    Le esclusive sono esclusive ovvio che molti inizialmente hanno preso la 360 per GOW (io compreso) e altri prenderanno la PS3 per Metal Gear Solid 4 magari all'utente finale non cambia nulla ma io sinceramente rosicherei da morire se GOW finisse su PS3 mentre MGS restasse solo su PS3 ;)
  16. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sarà sicuramente un giocone sia online che offline
  17. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Speriamo proprio di no!!!:LOL:
  18. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Eh no, ti sbagli (come tutti :D )verso la fine dell'intervista, il tizio chiede a Cliff: "ma come mai non ci sono donne?" e Cliffy:" Beh, a dirla tutta il Berserker E' femmina" XD XD XD

    Comuque nega un aumento di tette, specie se aliene: "perchè prima ci sono le tette aliene, poi le fenditure tra le chiappe aliene, quindi ti ritrovi con alieni tentacolari ovunque(e chi vuol capire a cos'altro allude faccia pure)".. E' per queste cose che il mio mito per Cliffy non si spegnerà mai!:LOL: :D :D :LOL:


    Poi sembrava relamente convinto ed entusiasta quando l'intervistatore gli ha proposto il "dual welding" con 2 fucili a motosega.... Magari:LOL:
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Tutte cazzate il perche' e' semplice, Bezinsky e' un fottuto pezzo di mer** , spero che microsoft compri la compagnia e lo licenzi questo montato.
    Ed Fries dove sei?????
  20. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nemmeno morto. la limited sarà mia :D