1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi contenuti in arrivo per Stranglehold

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 7 Dicembre 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Midway ha annunciato che a breve saranno resi disponibili alcuni nuovi contenuti aggiuntivi per Stranglehold. Nello specifico, trattasi di nuove mappe multiplayer (Kowloon Market, Wong's Estate Grounds e Rooftops of Chicago), seguite da nuovi obiettivi da sbloccare per un totale di 250 punti G.
    Purtroppo da quello che si apprende dalle dichiarazioni della casa produttrice, sembra che questi contenuti siano rivolti al solo territorio USA, in una data ancora da precisare.
    Di seguito alcune immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ma perche sto giochino ha anche un multiplayer online??azzolo allora devo farci un pensierino....

    qualche consiglio? vale la spesa?viaggia bene l'online o e' come the darkness che era pietoso??;) ;)
  3. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sono pentito di non averlo comprato.....
    all'inizio lo avevo iudicato malissimo....ma dopo che ne ho provato la versione finale devo dire che è un bellissimo gioco....coinvolgente,divertente e anche con un buon online....vabè oramai ho a malapena i soldi per uncharted!!:roll:
  4. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    news 360 :asd:
    infatti parla dei obiettivi e dei punti sbloccabili per xbox :lalala:
  5. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fa veramente cagare sto gioco.... pietoso
  6. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Darkness gioco bruttissimo...questo è bello credimi ma ha un incredibile difetto.....TI FA INCAZZARE TROPPO!!!!!sfido chiunque qui a diri che lo ha terminato....si presenti qualcuno che è riuscito ad arrivare in dondo...sto gioco maledetto in un punto non si capisce più cosa si deve fare e diversi miei amici son rimasti blocati li.....