1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi carburanti....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da the-dude, 13 Aprile 2005.

1. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che e' uno schifo.....
    il governo da degli incentivi a quei bravi automobilisti che decidono di mettere in auto l' impianto GPL perche' riduce l' inquinamento......
    Perro'...io potrei essere multato se uso un carburante sicuramente molto meno inquinante, solo perche' vado incontro a delle tasse comode solo alle megacompagnie petrolifere.........
    vi confesso che trattengo a stento il vomito
  2. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la cosa più brutta è un'altra... tra un po' verranno fuori delle tasse particolari anche sull'olio di colza, di semi di arachidi e chi più ne ha più ne metta! Questo perchè se scoprissero un motore che va a m@%&a tasserebbero anche quella pur di guadagnarci!! :(
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    che cosa???!!!:confused:.......... :mad:
    ma questa e un furto 100%, ma e impossibile, non ci posso credere, sempre pagare e ogni giorno pagare:dho:
  4. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per chi usa olio di colza come carburante, sono previste sanzioni amministrative mi sembra fino a 10.000 euro, ma soprattutto il consumo di tale prodotto per fini diversi da quelli alimentari è punibile con la reclusione fino a 3 anni!!!
    Fate voi.
  5. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    OK inquina meno... Ok costa molto meno... Ok tutto... ma le prestazioni??? Sono come il diesel originale? Non credo visto la quantità di ottani è molto minore...

P.s: Non so se lo metterei nella mia BMW... Troppo generica sta cosa...
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    un bmw:strano: , un giovane come te devi avere una 330D??:D o magari 3M:eek:
    cavolo, persino una volta hanno fatto anche una specie di torneo per dimostrare questo olio di colza quanto sia vale, e ovvio che i 'pezzi grossi' non volevano, se no i loro petrolifere che cavolo serve:dho: , o ancora peggio, Inter e stato gia fallito 10 anni fa, se senza il Moratti che guadagna dal petrolio:D
  8. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' la nuova bmw la 3M!?!?!:D
    Comunque io nel mio diesel lo proverei l'olio, semplicemente perche' ci obbligano ad arricchirli!:dho:
    E se dovessero rischiare di perdere, tutte le compagnie petrolifere abbasserebbero i prezzi invece di alzarli, oltretutto con il cambio a favore!:dho:
  9. imported_Perry

imported_Perry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    personalmente l'olio di colza lo proverei anche solo per il fatto che inquina meno.....mi pare un ottimo e valido motivo....poi se si risparmia meglio pure!

:D
  10. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo anche per questo, meno inquinamento per tutta l'umanita, ma in primis bisognerebbe ridimensionare i "governanti" del petrolio...
    Fargli capire che anche noi abbiamo la nostra parola e non solo loro, aumenti giorno dopo giorno...sono pazzi:dho:
  11. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    purtoppo noi consumatori non abbiamo voce in capitolo.. :rolleyes:
  12. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti,
    se non si decide di fare qualcosa di "pesante" non l'avremo mai!
    Se facessimo uno "sciopero", cioe giorni prestabiliti da un associazione rappresentante, in cui non si usa la macchina e quindi niente rifornimenti, vedendo il calo dopo piu' scioperi voglio vedere se non ci ascoltano!
  13. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si... è una serie 3 e c'è una letterina attaccata:rolleyes: ... mi pare proprio una M :D:D:D:D
  14. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pensavo la 3m che fa ogni genere di cosa!!!
    Dai vecchi floppy a ogni genere di articolo!:D :D
  15. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e stai tranquillo che da quel giorno non andro' piu' cosi' regolarmente in bagno........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  16. imported_Perry

imported_Perry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh in realtà abbiamo, almeno teoricamente, un potere molto forte....quello di acquistare consapevolmente.
    e credo che sia un fatto molto temuto dalle aziende, vedi quello che ha fatto la nike: dopo anni di campagne per il boicottaggio dei prodotti (in seguito alle pessime condizioni di lavoro nelle loro fabbriche) hanno pubblicato un esaustivo rapporto pubblico dove è scritto nero su bianco cosa va e cosa non va nelle fabbriche dei loro fornitori.

certo il caso dei carburanti è un po' diverso ed il problema è sicuramente più complesso.
  17. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo come dici tu è un problema sicuramente più complesso perchè quando c'è di mezzo la benzina (ovvero la macchina e quindi la possibilità di spostamento) non tutti sono così "liberi" di scegliere!! :( ad esempio io sono costretto ad usare l'auto per andare al lavoro, perchè non esistono mezzi pubblici che si avvicinano alla mia sede di lavoro :( :eek:
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: fantastico le tre scritture cinese, importantissimo per imperatore di una volta, anche per presidente Mao
  19. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bruce...le sclittule cinesi sono folmula impoltantissima per un Guerriero come te!! Impala ed applendi dal maestro DarkFury :D :mavieni:

Ci Aggiungelei..."fulbizia" così potlai semple mettelo nel sedele di chi ti vuole fottere ;) :mavieni:
  20. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :roflt::roflt::roflt::roflt::roflt::roflt: