1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove voci di abusi sui preordini di Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 25 Ottobre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Tempi duri per i furbi. Dopo aver raccolto qualche giorno fa la notizia che Ebay contasterà con tutti i mezzi possibili coloro i quali tenteranno di mettere all'asta prevendite fasulle sulla ps3, Gamestop e EB Games dichiarano guerra ai dipendenti che tenteranno di trarre vantaggio economico dai propri privilegi. Pare sia in atto il tracking delle ps3 messe in vendita su Ebay, in maniera tale da scongiurare eventuali abusi in questo senso. Chi verrà scoperto rivendere la console prenotata sfruttando lo status di dipendente potrà dire addio al proprio posto di lavoro. Per ora la notizia non ha i crismi dell'ufficialità, ma si tratta di una voce che invita a riflettere sulle tutele degli acquirenti. Attendiamo aggiornamenti e soprattuto dichiarazioni ufficiali.