1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove uscite

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da cavamatteo, 2 Settembre 2007.

  1. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    A me pare ke succeda sl se giochi a tennis :D per il resto nn mi sembrano così noiosi giocati in più di uno......
    Riguardo a mario party 8..... dalle immagini ke ho visto di Wario Smooth Moves nn mi pare un grankè ( poi per esserne sicuro dovrei provarlo ;) ) e poi i mario party mi piacciono troppo da giocare in più di 1 !:clap-clap:
    Quindi nn posso assolutamente darti ragione!
    :D:D:D:D:D
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Non me ne vogliate, ma mario party 8 giocato in 4 è una cosa incredibile. Certo Wario Smooth Moves devo ancora provarlo quindi non so come sia..
  3. cavamatteo

    cavamatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Provincia di Venezia
    Beh... Bowling è passabile, Golf lo trovo troppo lento e puggilato... Cavoli, per quello servono anche 2 nunch...! E io ne ho solo uno!
    :D
    Per Mario Party... In questi giorni non avrò molto da fare e sicuramente ci darò un'occhiata più approfondita... I minigiochi di Wario cmq sono stupidissimi e brevi... Ma è questo che li rende divertenti!
    :D:D:D:D:D
  4. DAddYE

    DAddYE Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pugilato non mi fa impazzire, sarebbe stato un gioco grandioso, ma purtroppo è assolutamente impreciso... e eeee non ci sono i GANCIIIIIIIIIIIIII.

    Che pugilato è senza ganci????
  5. WiiRFriends

    WiiRFriends Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi come ha detto prima il SuccoPera, Wii Sports è un gioco facile da spiegare e veloce da giocare.
    Se volete giocar a golf ad un livello diverso c'è il gioco di Tiger che sicuramente ha tutta un'altra maniera di approccio (per giocarci ad un livello decente ci vorrà sicuramente del tempo)
    Stesso discorso per il pugilato.

    Se cercate difetti del genere, dovete ancora capire la filosofia di Wii Sports
  6. DAddYE

    DAddYE Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @WiiRFriends

    non concordo assolutamente con te, ti faccio un esempio.

    Baseball. Visto quello del wii (che adoro!!) ho comprato The Bigs. Bhé fa schifissimo, perché il wiimote è pressoché inutile e non si sfruttano i movimenti del gioco vero... come del resto lo è in wii sports.

    Non ho detto che avrei voluto un pugilato pieno di regole o chissà cosa.

    Semplicemente più preciso, ovvero se miro il viso non deve tirare un pugno al vento... e un gancio è la prima cosa che fanno tutti i newbie
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Se posso inserirmi anch'io nel discorso, direi che, da golfista, non è malaccio nemmeno il golf; non sarà precisissimo, ma i movimenti con il wiimote sono stati curati discretamente; anche la potenza è calibrata in modo adeguato, sia per uomini che per donne.
    La sola cosa che trovo veramente scomoda è l'impugnatura del wiimote, troppo grosso per simulare a dovere una mazza da golf... però resta pur sempre un videogioco.

    ...ed un videogioco che tra l'altro supera, a livello di sensazioni, anche alcuni simulatori di golf che ho provato personalmente e che, credetemi, costano più del triplo di una console ;)
  8. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Mi dispiace per te ma io ne ho due di nunch e risulta pittosto divertente giocato in più di uno :D:D:D ....dovresti provare;)
    poi il golf nn lo trovo affatto lento....forse l'unica cosa è che essendoci sl 9 buche dopo ke le hai fatte un tot di volte le sai a memoria :D:D:D:D
  9. WiiRFriends

    WiiRFriends Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho generalizzato, dico solo che un gioco specifico su un determinato gioco avrà sicuramente più opzioni, modalità etc... Non ho detto per forza più divertente/bello quella è una questione di gusti.

    Credo si sia voluto render il tutto il più semplice e immediato possibile.
  10. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    In ordine, secondo me, sono

    Tennis
    Bowling
    Baseball
    Boxe
    Golf

    Ma le ultime tre sono abbastanza vicine
  11. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    X me:
    1 Bowling
    2 Tennis e Golf
    3 Baseball e Boxe

    Cmnqe il tennis mi piace molto sl ke la racchetta colpisce nn a seconda di in che direzione muovi il wiimote ma sl se lo muovi....se nn fosse per quello sarebbe il num 1 :D:D:D:D

    P.s.: nn è ke siamo andati di nuovo O.T.??? ;)
  12. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    In tennis la palla va a seconda del tempismo, se colpisci in anticipo va da una parte e se colpisci in ritardo dall'altra
  13. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    si beh questo lo so è scritto persino nel manuale :D
    quello ke voglio dire è ke secondo me sarebbe stato più bello se colpiva a seconda di come muovevi il wiimote!!! :)
  14. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Sì sì, solo che dal tuo messaggio non si capiva, e comunque se faranno un altro gioco di tennis sicuramente sarà come dici tu

    Ma secondo voi se faranno Wii sports 2, terranno i giochi dell'uno, migliorati, più quelli nuovi?
  15. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Io lo spero xkè quelli già presenti sono belli e fatti bene, a quelli basterebbe anke sl o migliorarli un po' o aggiungere quelcosina.....inserendo poi altri sport! :D
    poi l'online a me nn interessa nn aveno il wii collegato ad internet però potrebbe interessare a molti :D
  16. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    A mio avviso questa è l'unica vera pecca di WiiSports... vorrei avere tra le mani altri manuali per vedere se sono scritti con i piedi come il nostro.
    Probabilmente il gioco supporta molti più dei comandi che si apprendono dall'uso diretto. Ad esempio, vi assicuro che il gancio nella boxe c'è... solo che non viene effettuato quando si mima il gesto.
    Lo trovo ben fatto e non credo che in Jap e USA ne avrebbero venduti così tanti se fosse solo una demo.
  17. cavamatteo

    cavamatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Provincia di Venezia
    Uhmm... Qui se ne sono dette di tutti i colori riguardo Wii Sports...
    :D
    Bene bene...
    Dato che ci siamo, perchè non "critichiamo" anche la mancanza di una sezione per il gioco on line in Wii sports? Quella si sarebbe stata una figata!!!

    Cmq ho trovato i titoli che aspetto impazientemente...

    Sono:
    Smarty Pants
    EA Playground
    Game Party
    Bee
  18. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    non centra nulla ma vista la tua firma ispirata a monkey island sogno un pochino. Ancora ricordo quando con l'amiga giocai al primo monkey island ed ero costretto a cambiare tipo 6 o 7 dischetti ogni volta che si cambiava zona....eppure lo si faceva perche' la magia che ricreava era unica, unica davvero. E prima ancora Zac Mckraken mi aveva rapito.....SIGH. sono vecchio
  19. DAddYE

    DAddYE Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Day of tentacle
    Full trottle
    Monkey Island
    Dragon Lore
    Oblivion

    I migliori giochi di sempre (del mio genere)
  20. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Sempre più O.T. :D:D:D:D:D

    Cmnqe nn sarebbe male un oblivion o un bell half-life 2 su wii (peccato abbia già qualcun'altro l'esclusiva...)