1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove notizie su Heavenly Sword's

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Difio, 28 Maggio 2007.

  1. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Stetho, a mio avviso il tuo post di prima era già sufficiente a dimostrare il fatto che non sei un "boxaro" come ti si accusa di essere, quindi se qualcuno ha avuto da ridire anche su quello, sicuramente troverà qualcosa da dire anche su questo. Direi che è meglio se torniamo tutti quanti in topic e non ci pensiamo più... :D
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà

    Era un esempio quello dei giochi multipiatta non prendere tutto alla lettera...infatti credo che il tuo intento finale sia questo...non ho mai detto che la 360 fa cagare a prescindere (questa è una cavolata tua).

    Caspita sei andato parecchio indietro per trovare un post con complimenti alla console ps3 ancora prima che uscisse la console il 9/03...allora correggo il tiro forse una volta non eri un boxaro ora lo sei diventato.

    Cmq non intendo avercela con te per sempre...e quindi ora la smetterò :)

    Rimango della mia idea...abbiamo due "visioni" differenti non è detto che sia migliore la mia o migliore la tua.

    peace and love.
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    peace and love!!!:D comunque ti faccio una confidenza:fino a dicembre ero sonaro convintissimo,poi veramente sono rimasto deluso da un pò di cose delle play3(è lungo da spiegare e non interessa a nessuno) e ho preso il 360 solo per gears pensando di venderlo da eb games(c'era un offerta vantaggiosa a natale se compravi il 360 e lo vendevi il giorno di uscita della play3)appena usciva la play3 perchè sony non mi ha mai tradito,caspita poi mi sono ricreduto.Io mi diverto come una scimmia con sta console,continuo a comprare giochi e li trovo belli belli,ne ho 13 e cazzarola mi diverto,quindi ho iniziato a risparmiare perchè voglio anche la play3 e il 360 col cacchio lo vendo.Ecco qualche mese fa ero un pò più acidello verso sony e la play3 perchè ero un fan un pò tradito e disilluso,ora dopo i video che ho visto al sony gamers day sono più fiducioso con questa console.Io rimango dell'idea che è una grande console,che secondo me, ma mia opinione, non è 2 volte più potente del 360 ma ha sicuramente dei margini di crescita alti,e che come tutte le console compreso il 360 ha dei difetti.Va bhè sottorriamo l'ascia di guerra brasilian...
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    va bhe....se continuate a ignorare il vero senso del thread attaccatevi al tram.
    io ci rinuncio....sono senza parole
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stralcio di intervista in lingua...