1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove Mod One Solder Made In Italy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 9 Dicembre 2002.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sono disponibili da una decina di giorni su chipstation due nuovi chipmod, nome in codice LPCMOD v1.0 e v1.1. Come avrete facilmente intuito dai nomi esiste una versione per ciascun modello di xbox, ossia una per la v1.0 la prime uscita in commercio e una per la v1.1 di ultima produzione, in particolare prodotta da metà agosto in poi, le v1.1 sono quindi quelle xbox che si trovano adesso nei negozi.
    Queste modifiche comprendono un solo filo da saldare, non sono quindi necessarie particolari doti di saldatori/saldatrici. Altro punto di forza di questi due mod è quello di essere aggiornabili senza che il chip debba essere dissaldato e senza aprire la console. Il bios infatti viene flashato tramite il software EvolutionX.
    Come noterete dalla sezione modchip esistono mod dalle funzioni simili (vedi excuter 1 e 2), ma dalla loro LPCMOD v1.0 e v1.1 hanno un prezzo senza precedenti 30 € + iva e per di più sono ITA, quindi niente più spese di spedizione che asciugano il nostro portafoglio.

    [​IMG]