1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove informazioni per Forza Motorsport 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Gennaio 2007.

  1. imported_Marcuspia

    imported_Marcuspia Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sul fatto che su quasi tutti i siti c'è specificato che le piste sono 12 (in tutto) e che nessuno ha chiarito che sono 12 quelle reali con licenza , non ci farei un problema.
    Di str..ate se ne leggono anche di peggiori, si deve solo aspettare e vedere il prodotto finito.
    Per me se esce con 12 piste solo e costa 60-70 € glielo dico io dove ficcarselo.........
    siamo a più di 1 anno di ritardo e esce con sole 12 piste.....mi sembra strano, molto strano....
    La mia preoccupazione è che non ci sia in rete praticamente nulla (screen,video) a parte qualcosina rubata nelle ultime manifestazioni videoludiche......... Ma.....:strano:
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    boh...speriamo bene,confido troppo in questo gioco per rimanere deluso :eek:
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Speriamo che questo gicoco sia come tutti ci aspettiamo.
    Comunque la questione della frizione è tanta roba!:cool:
  4. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si potra driftare decentemente :cool: