1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove indiscrezioni su Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 18 Dicembre 2007.

  1. pietrosx

    pietrosx Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non siamo ancora nel 2008 e qui si parla di un gioco che probabilmente esce nel 2009 ?? :xblink:

    io vorrei notizie su cosa potro' giocare di bello a Gennaio e nei mesi successivi.... altrimenti
    se devo aspettare Killzone facevo prima a non comprare la PS3 :xlol:

    e non sono l'unico qui a pensarla a sto modo mi sembra :xlalala:
  2. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Io inizio ad avere paura!
    Non so' voi ma se un gioco da fine 2007 lo porti a piu' della meta' del 2008 vuol dire che chi lo produce ha avuto dei seri problemi!
    Spero soltanto che questa notizia sia un fake!
  3. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ormai la situazione è sempre più tragicomica... Non mi stupirei una release definitiva nel 2009... Poi vorrei ricordare com'è andata con il primo episodio su PS2. Anteprime roboanti, il team che ribadiva di essere riuscito a sfruttare il 98% della console, per poi beccarsi voti mediocri da tutti i media del settore! Davvero "Speriamo Bene"!!!:xunsure:
  4. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Secondo me durante lo sviluppo si sono resi conto che lo standard qualitativo era troppo basso rispetto alle aspettative.. x;) ...man mano che hanno visto uscire giochi validi si sono fermati ed hanno ricominciato da capo per tentare di sviluppare il gioco con la G maiuscola..
    non c'e' altra spiegazione se ci pensate, se vi ricordate gli screenshot di killzone 2 erano gia' in circolazione fin da prima del lancio della play.. un simile ritardo su un titolo su cui si lavora gia' da 2 anni ormai, e' secondo me dovuto al fatto che la prima stesura non poteva reggiere il paragone con l'incalzante incremento qualitativo della concorrenza!x:D

    Io la play l'ho comprata per questo gioco.. e meno male che l'ho portata a casa il meso scorso.. l'avessi presa al day one ora l'avrei gia' spaccata contro il muro per il nervoso!:xlol:
  5. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Oramai ho proprio paura che fara' la tessa fine del primo capitolo!