1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Resistance 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 18 Maggio 2008.

1. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Concordo in pieno, sono le classiche immagini per le allodole, ovvero quelle fatte apposta per attirare l'attenzione, ma l'in-game sarà diverso. Visti i video di KZ2 e il primo capitolo di Resistance ho parecchia fiducia. Insomma, Resistance è stato il primo FPS della PS3 e come grafica non si può dire che fosse da gettare nel cestino. Lo stesso Unreal sembrava dovesse essere 1000 volte meglio e si son limitati a ricreare un capitolo vecchio di 4 anni.
    Il seguito di questo capitolo sarà acquistato sicuramente da quelli che nel primo han visto qualcosa di positivo, che hanno saputo apprezzare a mio avviso uno dei migliori giochi usciti per PS3 in quanto a giocabilità, longevità e grafica (senza tralasciare il fattore fluidità, sempre più raro al giorno d'oggi).
    E' logico che uno che non ha giocato al primo possa partire subito ad acquistare il secondo. Anche perchè il primo si trova a 15/20 euro e spero onestamente che sia un seguito e non una cosa a sè.
  2. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...:???:Sarò l'unico idiota ma a me il primo capitolo non mi era piaciuto per niente (eppure ho provato in tutti modi a cercarlo di apprezzare, ma non c'è stato nulla da fare), quindi anche se non frega a nessuno credo che il secondo lo ignorerò, anche perchè dopo MGS4 credo che mi abituerò ad uno standard qualitativo difficilmente ripetibile :asd:...adesso non linciatemi :( :roll:
  3. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    vabbè, cosa c'entra? Tu sei liberissimo di dare un tuo giudizio personale, per questo esistono i forum...;)
    Anch'io mi aspetto un gran MGS, ma prima di vederlo coi miei occhi non mi sbilancio.
    Del resto i giochi o piacciono o no, son come i libri, è inutile cercare a tutti i costi di finirli anche se non ci si riesce. Io so che è stato il mio primo gioco insieme a motorstorm e per vedermeli portar via con 10 euro a testa preferisco tenermeli come ricordo :roll:
  4. alex91ss

alex91ss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo prenderò *_*