1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Duke Nukem Forever

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 18 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Duke Nukem Forever, uno dei principali cult del mondo videoludico, ha deciso di mostrarsi con nuove immagini. Queste non evidenziano un reparto grafico tipico della next-gen, ma i lavori sono ancora all'inizio, quindi possiamo ancora concedere il beneficio del dubbio ai programmatori. Il titolo è atteso nel corso del 2008.
    Per motivi di comodità vi riportiamo solo alcune delle immagini rilasciate, la serie completa la potete visionare seguendo questo Link.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Grafica da xbox1... mah...
  3. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari da xbox1......

    chissa'....potrebbero rovinare un cult....
  4. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Sono state prese in bassa risoluzione, altro che xbox1... Comuqnue a parte le ultime 2 piccoline son tutti frame del trailer di natale....