1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini dalle piste di Forza Motorsport 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 23 Febbraio 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    si l'ho visto GT HD e graficamente secondo me se la gioca alla pari con PGR3,quindi Forza Motorsport dovrà essere sicuramente meglio,per non parlare poi della giocabilità... :cool:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    o madonna...l'hai visto su un Mivar 14" come SeV3n?
  3. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che dite... mi sà che non avete visto bene... GTHD è uno spettacolo queste immaginette invece non contano un cacchio.
    Provatevi a vedere il video in-game di GTHD e poi ne riparliamo. Per ora è impossibile paragonare questo gioco a GTHD perchè non si ha materiale di confronto uguale, quindi direi di aspettare un video in-game e poi confrontare, per ora mi sembra inutile gridare al capolavoro se ancora non si ha nulla apparte le solite immaginette le quali alcune facevano intravedere anche dei pixelloni quindi lasciamo perdere questi commenti e guardatevi il video ingame di gthd :)
    bye

    P.S. scutemi se son stato un pò ripetitivo :eek:
  4. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    allora vuol dire che devo cambiare le lenti degli occhiali :D cmq parlando seriamente FM2 secondo me non deluderà nessuno
  5. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andate a comprarvi la PS3 e GT HD...i veri giochi di macchine, come questo, sono riservati soltanto a pochi eletti (per fortuna) :D
  6. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhuà non capisco questo commento -.-
  7. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    a me che sono sempre stato un'appassionato di giochi motoristici GT non è mai piaciuto più di tanto,soprattutto quando per superare un avversario in una curva basta che ti ci appoggiavi :p ... mah
  8. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sbaglio o qui stiamo parlando di grafica?
    non stiamo parlando della giocabilità (visto che oltretutto sono immagini e mi sembra difficile parlarne...) io ricordo i primi GT su ps1 visto che poi ho comprato la X e successivamente X360 e da quel che mi ricordo era bellino.
    Ora ho visto il video ingame di GTHD e devo dire che ha una GRAFICA eccezionale, iper-realistica, dai paesaggi all'auto, sembra davvero un film.
    Il fatto è che certa gente non è obiettiva e spara a zero su un gioco che non gli piace o perchè è un esclusiva sony e questa la trovo una grande idiozia... che senso ha farlo? Io non ho nè ps2 nè ho intenzione di comprare la ps3 ma se una cosa è bella, lo dico.
  9. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    dipende dai gusti
  10. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè la grafica è grafica, che centrano i gusti? :)
  11. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la grafica non mi sembra proprio da next gen, soprattutto i cerchi delle auto. sembra la xbox primo modello
  12. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    nel senso che un gioco può piacere o meno a prescindere dalla grafica ;)
  13. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè ma fino a poco fà si stava commentando le immagini :eek: e gente diceva di provare a trovare un gioco che sia superiore a questo come grafica!
    Io direi che si stà un tantino mitizzando questo gioco per quello che han rilasciato ora...
    Posso capire che ci sia tanta attesa, e sicuramente sarà ripagata, ma non si può gridare al capolavoro con le cose che circolano ora in quanto alcune fanno veramente pena se paragonate con altre :)
    con questo passo e chiudo
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Delle foto, l' avrò scritto almeno 20 volte, non mi fido e non mi fiderò mai. Dei video un po' di più, ma puntualmente anche quelli non mi chiariscono le idee fino in fondo e ogni tanto qualcosa appare molto meglio di quanto poi non sia dal vivo. Ad ogni modo, considerando quello che ha mostrato finora PS3, penso che alla fine FM2 e il prossimo GT se la giocheranno, ma che difficilmente uno sovrasterà l' altro, visto che alla fine una PS3 vale circa quanto un "360", solo che costa 200 Euro in più.
  15. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh sai, GT ha un grafica eccezionale ok, peccato che gestisca nella demo filmato solo una macchina, che non vi sono danni ne nella demo ne in game...

    IMHO vedremo se GT HD non scalerò al grafica quando avrà da gestire un po piu di vetture...

    come fight night round 3 su ps3, si è vero che si vedono i tendini ecc ecc, in compenso dietro il ring è cosi scuro che non si vede niente chissà perchè :rolleyes:
  16. .:Darksidenapoli:.

    .:Darksidenapoli:. Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me il fatto che fight night penda di più sul fronte ps3 dipende dal fatto che il gioco e stato prodotto dopo alla versione 360 quindi è più e nuovo e hanno migliorato alcune lacune.
  17. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Io son d'accordo con echelon1087 secondo me la console nn riesce a gestire molti oggetti e in fight night hanno preferito rendere più gradevole agli spettatori la grafica sui due protagonisti (molto più soggetti alle critiche del giocatore medio) che l'ambiente circostante. Se nn ricordo male la versione di NBA su ps3 nn prevede la figura dell'arbitro (a differenza della versione 360) e il numero di giocatori in panchina è inferiore rispetto a quello della versione per 360. Non mi meraviglierei se le auto di GT nn si deformassero in seguito agli urti, è facile gestire delle ottime texture e e fare ottimi effetti di luce su modelli 3d che nn si deformano. Intanto però con quelle immagini si fanno pubblicità.
  18. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    non mi ricordo che su fm le auto si deformassero piu di tanto..