1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini da incubo per Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 6 Febbraio 2009.

  1. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    eheheheheh se non sborsi 60 euri avoglia di vedere immagini e video!!! :asd::asd::asd::D
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    :asd::asd:Si,ma così è davvero troppo,è come se vedessi un trailer di un film,che svela il 50% della trama:asd::asd:
  3. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    graficamente è molto valido, ma sinceramente nn mi piace più...
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    veramente sulla trama nn si sa praticamente niente...

    complimenti hai già il gioco completo? beato te!! :asd:
  5. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti ammetto che è capitata anche a me la stessa cosa :asd: (con il joypad intendo)
    In questo nuovo capitolo in effetti come hai detto tu la stessa meccanica di gioco del 4 diventa un pò stressante in quanto i nemici sono notevolmente superiori in numero!!!
    Difatti come te io non condivido la scelta degli sviluppatori, e credo che non abbiano introdotto il corri e spara in quanto si sono ritrovati con le mani legate...mi spiego:togliendo anche quella caratteristica della "staticità del personaggio" il gioco sarebbe diventato a tutti gli effetti un altro genere di gioco, ma per non deludere troppo i fan hanno mantenuto i comandi del 4 (che già a sua volta ha fatto storcere il naso a molti) per non stravolgere troppo la situazione...almeno io la penso così
    Resta il fatto che secondo me sarà comunque un gioco godibile e che personalmente comprerò...usato come sempre (magari da qualcuno a cui non è piaciuto e che ha rotto il joypad giocandolo :asd: )
  6. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    E' molto probabile che han provato a spostare il gioco più verso la fascia action per vendere meglio, e non ho nulla contro questo (non sono un fanatico della serie anche se li ho apprezzati parecchio)...
    Son scelte...di sicuro il gioco venderà tantissimo, sia per il marchio che per la grafica che onestamente è mostruosa, però non so...proprio non mi convince.
    Vedremo un po' una volta uscito il gioco completo cosa ne salta fuori.
  7. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, qui son più veloci quindi fanno impanicare ancora di più il giocatore...
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Per quel poco che vedo riguardo a re5, non avendo particolare interesse, ho visto solo immagini molto luminose.
  9. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RE 4 = capolavoro (eh, dite di no ma stranamente ha preso altissime valutazioni da tutte le riviste e i siti, in più è considerato uno must a parte da quelli del tribe a quanto pare)


    Re5 ok, non ha nulla di innovativo...molti giochi non lo hanno, ma RE5 discende dall'UNICO gioco della saga che aveva quelle meccaniche di gioco, migliorate un filino (giusto qualche comodità tipo il menù)...E anche se non sono aprezzate da molte, a quelli che amavano il 4 piacerà sicuramente parecchio. E sono molti quelli a cui piaceva RE4 :asd:
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto, ma secondo te sei l'unico a cui è piciuto il 4?
    no infatti RE4 ha venduto un botto e questo RE5 grazie al nome, allo stesso stile di gioco action, che evidentemente piace di più di un classico stile survival, e alla grafica (fattore, secondo me, sopravvalutato in questa generazione, perchè ho visto giochi con una grafica nn eccelsa, essere cmq dei capolavori) venderà ugualmente un botto.......gli sviluppatori di Resident Evil 5 nn sono degli idioti, hanno capito che per vendere bisogna fare giochi commerciali.