1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini ad alta definizione per Gran Turismo HD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 25 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Polyphony ha rilasciato nuove immagini ad alta definizione del quinto capitolo della famosa serie Gran Turismo.

    Se da un lato i futuri possessori di Ps3 dovranno aspettare oltre un anno per mettere le mani su un titolo calcistico di rilievo, dall'altra potranno senza dubbio gongolare di fronte a questo miracolo di grafica e divertimento. Gran Turismo è diventato negli anni un punto di riferimento per il settore videoludico nella categoria Racing, non solo per quanto riguarda il comparto grafico ma anche per quel che concerne la longevità del titolo, il numero delle vetture e la varietà dei tracciati proposti.

    Le immagini sottostanti anticipano un successo annunciato. Da notare attraverso gli screenshots l'elevato numero di vetture. Nel prossimo capitolo della serie il numero di vetture in pista passerà infatti dalle canoniche sei a ben dodici autovetture. GTHD promette quindi di mostrare i muscoli e sfruttare buona parte della dotazione hardware della Play3: vetture raddoppiate, 60 frame al secondo e una risoluzione di 1920x1080p.

    Ora spazio alla sequenza di immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    sbaglio o è il quinto capitolo?
    vabè....cmq sembra molto bello....la grafica mi sembra molto buona ma sono convinto che si può far molto meglio....
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è uguale a gt4,solo in hd.
    potevano sbattersi di più.......
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    e a che serve farne uno uguale???
    Anche se ha una grafica buona(in HD) non venderanno sicuramente.....scusa se volevo GT4 mi tenevo la ps2!!!
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Yes, svista mia.
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bisogna vedere il gioco, dagli screens si capisce ben poco.
    Secondo me spacchera', come gia' spaccava il 4 su PS2.
    PS: Solo in HD???? Guardate che HD (se sony intende 1920x1080, o comunque anche 1280x720) significa il triplo (o il doppio) della risoluzione standard!!!
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Daccordissimo con Lorenz, quando dice che non si può valutare un gioco da alcuni screens.
    Ma se di fatto il gioco è identico a GT4, senza alcuna modifica, se non nel comparto grafico, l' acquisto per chi già possiede la controparte ps2 è inutile.
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh Tendold, ribadisco che trattasi di almeno 2 x risoluzione.
    Considera sempre che moltissimi giochi disponibili ora su X360 se non fosse per l'HD sarebbero tali quali le versioni Xbox.
    Al di la' di questo chiaramente si spera che abbiano migliorato ulteriormente un gioco di per se' ottimo dal primo capitolo.
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    Purtroppo hanno pompato solo la risoluzione.....
    I modelli delle macchine sono uguali a quelli di gt4 e pure le texture,basta guardare l'asfalto che è orrido..........

    Ma magari, se invece di pompare la grafica rivedono il modello fisico,inseriscono i danni alle vetture e ci mettono un'online decente spaccherebbe pure,ma così come è adesso, è gt4 in hd.
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ottimo? Buahahha, inizi ad essere fazioso già prima che esca la console!
    Diciamocela tutta, GT ha il nome che si ritrova solo perchè non ha mai avuto concorrenza!
    Ritengo Forza Motorsport nettamente superiore da tutti i punti di vista, sopratutto nella giocabilità e nel realismo di guida...GT è paragonabile a PGR visto che è un arcade (anche se non ai livelli di RR).
    E' comunque incredibile quello che son riusciti a tirar fuori graficamente da una PS2..quindi non oso immaginare cone una PS3 cosa mai ci proporranno.
    Forza Motorsport 2 promette comunque molto bene...attendiamo fiduciosi di vederli e provarli entrambi.
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    come realismo di guida può anche andar bene,considerando i limiti dell'hardware ps2....
    Il problema è che quando sbatti da qualche parte e vedi la macchina rimbalzare come un gommone senza nemmeno graffiarsi, ti scendono i maroni a terra.......
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ricordiamo che questo poi influisce molto sulla giocabilità visto che permette di entrare a manetta in curva e poi usare gli avversari come scudo per rimanere in pista. Grazie a questo tutto diventa una farsa...
  13. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quoto alla grande!