1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove funzioni introdotte con il firmware 2.80

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 26 Giugno 2009.

  1. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    idem...
    e poi non capisco quando si dice "l'aggiornamento preparatorio"..cioè io se volessi mettere solo il 3.0 dovrò mettere prima il 2.80 per "preparare" la console? Ovviamente i firmware nuovi escono...solo che a mio parere sony ne fa uscire troppi!!! Sta cosa se l'è portata dalla psp..ma che ne facesse uno all'anno, buono con tutte le migliorie..non è che alla prima cagata in più che pensano cacciano un firmware!
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    il 3.0 conterrà automaticamente tutte le migliorie del 2.80, così come dei fw precedenti.

    Dato che nessun fix è rilevante nell'esperienza di gioco, è stato deciso di lasciarlo facoltativo.
  3. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    anche a me fa uguale....soluzioni?
  4. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    bho ma è stranissimo......l'aggiornamento per me è utile ma all'infiuri della cosa delle chitarre... si e vero che ti mette sul 7 slot pero poi non navighi nei menu e ti devi mettere per forza sul 1-2-3-4 senno non va bho pure a voi fa cosi??
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    hahahahaha io sarei uguale a te se avessi la ps3 hahahahahahah purtroppo sul live non ne escono così tanti di aggiornamenti....
  6. Jack Bauer

    Jack Bauer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    niente di che ma tutto buono.. soprattutto quello della chat.. cmq sony regna qualunque cosa fa è giusta!
  7. ps40gb

    ps40gb Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco trovata un discussione che mi tranquillizza.....anche io stasera sorpresina dopo aggiornamento metto la chitarra e vedo 2 led accesi avendo di proposito (come sempre staccato il controller) cmq inserisco il disco vado mi trovo al menu del gioco e non posso fare nulla devo perforza riassegnare il controller chitarra.....ma che minc...ate fanno se prima navigare nel menu con la chitarra non era il massimo della comodita' adesso a fare cosi' siamo proprio apposto!!