1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da balestrap, 14 Febbraio 2007.

  1. balestrap

    balestrap Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno a tutti, e' il mio primo post in questo forum ma vi seguo da molto tempo:)
    Ho un piccolo consiglio da chiedervi: possiedo una Xbox 360 da 1 anno, e 2 settimane fa l'ho dovuta mandare in Germania perche' si e' rotta. Due giorni fa mi e' stata restituita un'altra 360 rigenerata e con la stessa data di produzione, funziona bene per il momento, monta un lettore Hitachi, siccome ho lapossibilita' divenderla ad un buon prezzo e di ricomprarne un'altra, la mia domanda e' la seguente: meglio tenere quella rigenerata che e' stata controllata oppure prenderne una nuova?:strano:


    Grazie
  2. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se riesci a venderla a un buon prezzo, senza perderci molto ..quasi quasi ti consiglio di venderla cosi comprandone una nuova avrai ancora la garanzia per altri 2 anni :)
  3. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siccome hai spedito la consolle in garanzia, ormai la garanzia è intestata a te, quindi se la vendi, il nuovo proprietario non potrà spedirla in germania per la sostituzione, se dovesse servire. (oppure deve ridarla a te e poi fai passare il corriere a casa tua!)
    Comunque sia, se al momento funziona bene, non mi sembra una buona idea cambiarla, sprecheresti solo dei soldi!
    Per il fatto del lettore, il samsung è meglio, ma alla fine anche gli hitachi ormai sono perfettamente funzionanti.
    Poi la scelta sta a te, ma sinceramente non so fino a che punto ti conviene comprarne un'altra!
  4. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi risulta che anche se la console ha cambiato proprietario, basta telefonare al centro assistenza e fornendogli il seriale e i dati del vecchio proprietario, cambiano intestatario. :)

    poi sappiamo come lavorano su 3 operatori 3 risposte diverse :D
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ribadisco per l'ennesima volta che la garanzia è solo per il primo proprietario, i dati si possono cambiare ma la garanzia non è trasmissibile.

  6. balestrap

    balestrap Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema del proprietario non sussiste perche' comunque e' un mio collega di lavoro, piu' che altro mi interessava sapere se quelle nuove sono piu' affidabili rispetto a quelle di 1 anno fa' oppure hanno ancora problemi.
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la versione è sempre la stessa. Ci sono console vendute il day one che funzionano tutt'ora e altre prodotte verso luglio 2006 che dopo 2 mesi vengono spedite in assistenza.
  8. balestrap

    balestrap Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie ora e' tutto chiaro
  9. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è tutto molto RANDOM.
    Il mio consiglio è di tenerti la console rigenerata che è, di sicuro, più affidabile di una nuova.

    LorD_
  10. birk

    birk Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posso confermare,di solito quella che ti viene rispedita la testano(a differenza di quelle vendute nei negozi:D ).
    La mi prima xbox1 l'ho mandata indietro il giorno dopo(tramite il negozio),quella rigenerata,a distanza di 5 anni funziona ancora:cool: ,ed è una 1.1