1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova PlayStation 3 il prossimo anno?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 3 Maggio 2007.

  1. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Ma no...vedrai che si riveleranno tutte storie. Un fantomatico "uomo senza nome" lascia uscire questa indiscrezione...dai si vede lontano un miglio che è una balla.
  2. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    mi fai morire :D

    ma secondo te mi devo mettere a spiegare in un forum tutte queste cose quando me la posso cavare con una frase? :rolleyes:
    cmq se vuoi continuamo in privato la conversazione.
  3. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    No devi solo evitare di scrivere cazzate. Se non sai cosa vuol dire virtualizzare, lascia perdere. Se per te ha un solo significato, sei ignorante in materia, astieniti.

    Cosa continuiamo in provato? È come se io dovessi discutere con uno che sostiene che il simbolo "x" assume l'unico significato di "lettera dell'alfabeto", e se trova scritto 2x5 sostiene che sia una frase da leggersi "dueicscinque"...c'è poco da continuare se non conosci il significato del termine "virtualizzare" nei vari contesti nei quali viene usato.

    Se fosse virtualizzato nell'unico significo che tu dai a quella parola, non servirebbe la versione per PPC, ne basterebbe anche una per x86...

    Ma è inutile andare avanti il discorso per i motivi di cui sopra.

    Io chiudo qui.

    Ti saluto.
  4. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    invece che pensare al restyling la sony dovrebbe pensare prima a lanciare qualche gioco decente e quel pulsante centrale sul pad che serve solo per spegnere la console.STO CONSUMANDO LE DEMO DI GT E NINJA GAIDEEEN:p
  5. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Il problema che Sony non ha mai parlato di restyling, ha solo fatto intendere che seguirà il settore console ancora per molto tempo, parlando anche di PlayStation6.

    E se uscirà una versione con bluray più veloce pazienza su....

    Del resto anche Nokia lancia un nuovo modello ogni 2 settimane....ma non vedo gente stracciarsi le vesti pe aver acquistato un cell da 500 euro quando un mese dopo ne esce uno nuovo.

    L'importante è che i titoli funzionino bene e allo stesso modo su tutte le eventuali varianti.
  6. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    guarda se metteranno un bluray piú veloce penso che sia una cosa normale,basta che per chi ha giá comprato la ps3 prima lo cambino gratis.sto sognando?:D
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Eh, sì, stai sognando :D

    Però sarebbe bello... e sognare non costa nulla :D
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ....domani chiamo la redazione di gamespot e mi spaccio per un dirigente sony che vuole rimanere anonimo e dico che a natale uscirà la ps6, saltando addirittura la 4 e la 5...chissà, magari ci credono!


    a livello di hardware non cambierà assolutamente niente, probabilmente sarà solo piu' piccola e con un hdd piu' grande...e il nuovo software di cui parla l'articolo sarà scaricabile anche per la ps3 attuale....tranquilli
  9. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in questo pettegolezzo non si capisce un piffero comunque qualsiasi cosa uscirà è improprio chiamarla ps 4 (e gia questo mi fa venire i dubbi su questa notizia) in pratica o esce un restyling della ps3 più piccola e leggera ma con lo stesso hardware.. oppure un versione potenzianta che affiancherà la ps3 game ma che di fatto sarà un simil pc con costi e funzioni diverse in pratica a noi non cambierà un tubo ma proprio niente! quindi mi sembra esagerato che molti s'incazzino per pettegolezzi che con la ps3 c'entrano poco o niente..
  10. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Scusate ma prima dell'uscita della ps3 da quanto tempo si sapevano caratteristiche, dettagli, si avevano immagini della console? Ora dal nulla in un anno esce una ps4 o una ps3.5 ma dai su....
    Non credo neanche si parli di restyling perchè per fare uscire la slim ce ne è voluto di tempo!Sono le solite voci anonime che girano senza motivo in rete!
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    mi sembra ke la sony si sia concentrata un poketto troppo sulla console e un attimo di meno sui gioki. Cmq se uscirà un restyling, dato ke ormai la ps3 è un media center, penso e spero abbia la tv , streaming o magari digitale terrestre
  12. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Hai ragione, motivo in più che dimostra l'inutilità di una differente console. Spero che la ps3 abbia ancora tanto da farci vedere...
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    l' hai talmente sperato che la ps3 tutto questo ce l' ha già :D
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    e quello ke spero pure io, xkè mi sorprende ke una console come la xbox360 riesca ancora ad essere graficamente superiore alla ps3, ke qualke anno fa in molti dicevano cose del tipo : il cell è una rivoluzione ecc.
    Cioè spero x loro ke abbiano ragione, spero ke gli serva + tempo x sfornare dei capolavori, xkè fino ad adesso ho visto videogame molto curati come Resistance, ma nessun videogioco della ps3 ,almeno fino ad adesso, è capace di invogliare la gente a comprare una console,manca IL VIDEOGIOCO, un videogioco capace di sfruttare al massimo la ps3, xkè le potenzialita x sfondare ce le ha tutte, xò se uno vuole comprarsi una console ke tecnicamente è una bomba, ma è senza gioki superlativi (carini magari si, ma non stupefacenti), mi sembra inutile comprarla. Come comprare una Lamborghini e non avere la benzina, cioè ke ha le potenzialità, ma senza gioki , in questo caso benzina, è poco utile.
    Poi può fare tante altre cose: lettore Bluray, Internet, e tutte le altre cose ke sicuramente conoscete meglio di me, ma nn vale 600 euro, almeno secondo me, poi ognuno fa quello ke gli pare, mica ve lo vieto:D .
    Spero almeno ke sia un intoppo iniziale e ke la PS3 con il tempo recuperi il margine dalla Xbox360 e la superi.
  15. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Memoria:
    • 256MB XDR RAM principale @3.2GHz
    • 256MB GDDR3 VRAM @700MHz
    Di questi 256 Mb potenzialmente accessibili da linux (perché la memoria della GPU, come la GPU stessa, non è attualmente accessibile da otherOS...) solo 202244k risultano disponibili.
    Io credo che i 50 Mb circa che mancano all'appello se li puppa l' hypervisor.
  16. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Non uscirà mai una ps4 entro un anno. Poi che motivi avrebbero di aggiornare il drive Blu-Ray?. Tanto i giochi li faranno sempre e solo per il drive a 2x.

    E' tutta una cacchiata. Non ci credete. Poi Sony ha appena smentito.
  17. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    Incredibile come la gente voglia fare notizia a tutti i costi !


    PS1 e' stata aggiornata una marea di volte ...
    tutte le versioni sono state modificate nelle ottiche ,
    nelle componenti e nella mother board .
    addirittura il primo modello SCPH 1001 era uscta con
    delle uscite video "RCA output jacks" che sono poi state levate
    per ridurre i costi

    PS2 IDEM per i vari aggiornamenti ,
    addirittura e stata fatta la versione slim !!


    PS3 ...... indovinate un po' cosa faranno ......



    non capisco percio' questi inutili allarmismi ...
    ovvio che cambieranno l'HW per ottimizzare i costi e i processi industriali la dove sara' necessario .

    non ci sara nessuna PS4 .
    e solo che alla gente piace fare notizia a tutti i costi ....
    Automerged Message for DoublePosting

    Ps3 non vale 600 Eu ...
    come non valeva 1'100'000 delle vecchie lire la PS2
    come non valeva 900'000 la PS1

    finiamola con questa storia ....se vuoi le "primizie" le paghi ....( come in tutti i campi )
    senno aspetti

    la Ps3 e' ancora tutta da scoprire ...
    graficamente acerba ...
    inutile paragaonarla a xbox o altro ...
    diamogli tempo e vediamo cosa sapranno fare le SW house ..
    ( per ora ho visto solo dei porting scandalosi )
  18. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    E' un fake :eek:

    fly piantala di dire caxxate se non sai nemmeno come è fatta una PS3... 600 euro son poco per quello che possiede all'interno (e all'esterno XD)...

    Che sia tanto per una console è vero, ma che sia TANTO IN SE non è assolutamente vero, informati prima di sparare strafalciate
  19. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuna "PlayStation 4" l'anno prossimo
    Ma un modello con maggiori funzionalità multimediali è ancora più probabile.
    Parlando al sito inglese MCV, portavoci Sony hanno smentito la voce di corridoio diffusa da Smarthouse.com, secondo cui una fantomatica PlayStation 4 sarebbe già in scaletta per i prossimi 18 mesi.

    Più probabile, anche considerate notizie simili che circolano in rete da tempo, l'arrivo di un altro modello PlayStation 3 con maggiori funzionalità "multimediali" grazie (anche) a un disco fisso più capiente. La stessa fonte accenna infatti a una macchina pensata soprattutto per la connettività e la registrazione di sorgenti video, in prevalenza rispetto all'uso di giochi.

    Sul fronte ufficiale, le uniche "quasi" conferme (di eventuali modelli extra per la PS3) arrivano dai recenti comunicati economici di Sony, in cui si apre la porta a future revisioni dell'hardware che offrano nuove caratteristiche.

    Fonte Nextgame

    in ogni caso se verrà rilasciata una ps3 con hardware migliore e la possibilità di registrare e sempre una seccatura per chi a già aquistato un versione precedente senza tutti questi nuovi aggiornamenti, ma che cazzo 5 anni non gli sono bastati per decidere e sfornare una ps3 completa e basta? a questo punto ci gufo sopra e gli auguro un vero e proprio flop più di quello che si sta già rivelando.
  20. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Nessuna revisione hardware (in fatto di potenza) al massimo modificando per ridurre i costi etc COME E' SEMPRE ACCADUTO