1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova generazione di giochi

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Toni La Quercia, Oct 20, 2007.

1. simo.92

simo.92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :confused: :confused: :confused: ...scusa ma non ho capito cosa vuoi dire...
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Tutti quelli visti finora erano di Xbox360 ;)
  3. riccardo39

riccardo39 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa, ma in un economia di mercato, chi ha una idea nuova e' piu bravo , vince. Il fantadiscorso avrebbe potutto reggere se ci fosse stata una console e una sw house che produce .. non credo proprio in una tale cospirazione che leghi segretamente tutti i produttori
    e tutti le case sw .. dai su .. la curva di sofisticazione dei giochi dipende dalla curva di apprendimento delle case SW sul nuovo HW. YBox359 ha qualche vantaggio perche' ha la stessa architettura di un PC quindi gode del known how delle SW che sono piu attive su piattaforme PC .. PiEsseTre ha tutto nuovo, come fu PS2 e PS .. ci vorra' un po' piu di tempo, ma durera' anche piu tempo ..
  4. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io onestamente aspetto Residen Evil 5, GTA IV, Gran Turismo 5 e Final Fantasy XIII.

Mi basterebbero solo sti giochi qua, mettiamoci un God Of War 3, e sarei apposto per parecchio tempo.
  5. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto con aggiunta di metal gear solid 4 e unreal tournament 3 e devil may cry 4 :perfetto:
  6. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    assassin creed for everrrrrrrrrr
  7. granata92

granata92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ricordo gli sparatutto avventurosi su ps2, nessun dettaglio, si la fisica leggermente accettabile, ma nessunissimo effetto sugli spari, le esplosioni stile cartoni animati, l' ambiente per nulla interattivo, se facevano i personaggi su uno sfondo bianco non cambiava nulla... e non sto parlando di decenni, ma di 1 anno e mezzo fa...

ora vedo uncharted... video strepitosi, grafica eccezionale, fisica realistica, dettagli molto belli, sonoro perfetto... e dico: cazzo il salto di qualità l' abbiamo fatto...

solo che oramai ci siamo abituati in fretta a questo salto e pensiamo al prossimo...

i giochi che meritano saranno:
    pes 2008 + patch (è sempre pes...)
    gt 5 (il migliore...)
    uncharted (mi farò tutta la saga molto romanticamente...)
    CoD 4 (anche se io di call ne ho le palle piene...)
    MGS4 (non ci ho mai giocato a metal ma dev' essere bello)
    assassin creed (dev' essere un gioco appassionante..)
    home (un gran simulatore di vita che renderà il mondo più piccolo...)
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    io ci metterei FF^^
    KZ2
    GT5
    MSG4

giochi di calcio che fanno la nextgen ? Impossibile , per forza di cose, non ci possono essere inovazioni significative (alla mfine il calcio è sempre uguale) apparte ritocchi grafici , e sulla patch non sperateci molto visto che lo stesso seabass aveva detto vedrte con pes 2009

daccordo sul fatto che next gen non è solo grafica , ma diciamo che l'aspetto grafico è quello che fa da traino al gioco (almeno in italia)(purtroppo)

alla fine noi il senso che usiamo di + è la vist
  9. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sui giochi di calcio andrebbero migliorate un sacco di imperfezioni,la grafica da sola non basta per ottenere un buon titolo di calcio,bisognerebbe migliorare le animazioni molto ridicole sia di fifa che di pes,facendo un esempio se un giocatore poligonalecorre per il campo il suo busto rimane eretto ,non vedo un movimento delle spalle o una torsione del busto,le loro gambe sembrano pattinare sulle nuvole,mentre dovrebbe esserci la sensazione che il piede affonda sul terreno,con una leggera torsione degli arti ,cioè ci vogliono movimenti meno rigidi e più che fluidi ma molleggiati ,da profano direi di aumentare i frame anche a costo di eliminare gli spettatori,pur di vedere dei movimenti naturali ,che ci fregherebbe di giocare a porte chiuse.:D :D
  10. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono completamente in sintonia con la tua opinione...
  11. Matt 87

Matt 87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è una console da 500 euro ok? ci sono shede video per pc che in sli costano piu del doppio, il pc è e sarà sempre avanti rispetto a qualsiasi console, il pc xò costa tanto se ci vuoi giocare da dio.... Crysis secondo me sarà abbastanza next gen
  12. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Ci saranno molti titoli per ps3 che faranno veramente spettacolo.... Basta aspettare.