1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova falcon, rumore costante... ???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Marcuss, 30 Dicembre 2007.

1. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, intanto auguri:LOL: ... Volevo chiedervi cortesemente una cosa... Ho da poco comprato una 360 nuova, saranno 5 giorni, dalla prima volta che l'ho accesa fa un rumore strano, un pochino fastidioso... Sembra un velocissimo ticchettio, probabilmente legato alla ventola, e lo sento costantemente... Si sente quando non c'è il disco inserito quindi mentre si è in dash, poi a gioco nel lettore il rumore viene coperto dalle ventole... Dato che è stato un regalo, e dato che la distanza di questo negozio è proibitiva, volevo chiedervi come comportarmi... Secondo voi questo rumore mi creerà problemi alla console oppure è una cosa normale?? Vi dico che la console funziona bene, l'unica differenza è che sento questo rumorino mentre sono in dash, cosa che con le altre non notavo... La console è di lotto 0741 e la data di fabricazione è 9 ottobre 2007, team FDOU e trasformatore da 175W... Obiettivamente voi credete che sia una cosa nella norma oppure sono un caso isolato?? Vi posto il link del video fatto da me a distanza ravvicinata del rumore della mia 360 mentre ero in dash: http://www.youtube.com/watch?v=iOKhD2BBees
    Grazie mille, mi raccomando aspetto aiuti e confronti se non vi scoccia, buone feste a tutti
  2. zos3r

zos3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove lo senti sto rumore? io sento solo il normale rumore delle ventole che girano
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    idem, nn mi sembra un rumore strano... ma avevi un altra 360??? x paragonare il rumore....
  4. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si raga... Era una elite di un mio amico, datata un qualche giorno di giugno, forse fine mese... E accendendola era silenziosissima, non sto scherzando, simile alla concorrente... Invece la mia quando sono in dash mi fa sempre sto rumore costante, poi però funziona sinceramente... Alcuni mi dicevano di port indietro ma non voglio rischiare di farmene dare una che magari abbia altri problemi, e poi abito distantissimo dal gamestop... In sostanza il rumore lo potete sentire se alzate le casse... PS il rumore della ventola lo sento, però si sente più accentuato questo ticchettio velocissimo, quasi un rumorino di cicale... Voi dite di stare tranquillo e che è normale che anche alcune delle nuove 360 siano cosi oppure dovrei essere pronto a cambiarla perchè mi darà problemi di altra natura alla console?? Grazie a tutti ciao ragazzi, ah dimenticavo grazie per le risposte intanto!
  5. Giangino

Giangino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io non sento nulla nemmeno con le casse a manetta, comunque se si presenta qualche problema c'è sempre l'assistenza (sempre se non hai invalidato la garanzia)
  6. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No non ho assolutamente invalidato nulla... Non lo faro nemmeno... MA quindi dovrei andare tranquillo?? Vi chiedo una cosa però... Siccome nella elite non c'era, non è che qui ci sia qualche errore di assemblaggio?? Nel senso che quando accendo la console inizialmente non si sente nulla, ma dopo 4 secondi comincia il rumorino che si sovrappone a quello silenziosissimo della ventola, e resta costantemente, poi ci si abitua ma è un poco fastidioso! Spero bene comunque, ciao raga e grazie mille a tutti!
  7. zos3r

zos3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che il rumore che senti potrebbe anche essere il normale "suono" dell'hard disk della 360, magari prova a toglierlo e vedi se lo fa ancora.
  8. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be hai 2 anni di garanzia con il 3 anno per i led rossi non problemi hardware quindi stai tranquillo se frigge qualcosa...(non te la sto mandando :) )
  9. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma in sostanza mi state dicendo che non mi genera alcun problema il rumore giusto?? Comunque il rumore c'è sempre costantemente, sarà una console modificata geneticamente... Scherzi a parte finche funziona bene posso pensare di avere una console non difettata:tomaatit: ?? Ciao raga, grazie ancora
  10. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora se non hai freeze o i tre led rossi non ti devi preoccupa...al massimo provala per molte ore e se ti da problemi oltre al rumore chiama l'assistenza microsoft.
  11. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai tranquillissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è un rumore normalissimo,l'unico consiglio che ti posso dare è di non tenere la 360 con il dietro molto vicino a un muro o a qualcosa che non gli permetta di espellere l'aria.
    per il resto mi sembra un rumore normale