1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Dashboard ad Autunno

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da KorsatH, 22 Luglio 2008.

  1. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sotto...pirla....
  2. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok porto uno che gioca alla lazio simo!alby quando vuoi ti vado di busta quindi evitiamo muahahha e poi ci organizziamo meglio!
  3. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le cose che mi attizzano di più sn:
    -netflix (possibilità di vedere film di recente uscita in dvd senza costi aggiuntivi all'abbonamento live gold)
    -chat vocale con la possibilità di invitare 8 persone e nn 1 come adesso

    un altra novità dell'e3 che mi gusta è quell'applicazione della electronicarts che permetterà ai giocatori di xbox360, ps3 e wii di giocare sugli stessi server quindi in contemporanea; noi andremo a perdere in velocità visto che i server gratuiti di ps3 e wii sn più lenti ma vuoi mettere fare il culo ai sonari?
  4. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    IO ASPETTO SOLO QUELLO!!!!!! CIO TANTI AMICI CHE DICONO KE SO FORTI...SO INVINCIBILI PERO NN CI POSSO GIOCARE CONTRO PERKE HANNO LA PS3.......SE MI REALIZZANO STA COSA COMPRERO SOLO COSE MARCHIATE MICROSOFT PER IL RESTO DELLA MIA VITA :LOL:
  5. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti microsoft nn centra un caz*o:LOL: lo ha fatto la EA games
  6. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi a fifa09 rompo il culo ai sonari?mmm difficile
  7. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    zitto che perdi gia con gli xboxari......buffone!!
  8. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora,si da il caso che abbia perso 3 volte di fila solo con alino!ho battuto anche santo a differenza di baz,anche se giocava col modena aauhhauah comunque a fifa spacco ho battuto girinex,con fabio ci ho vinto una partita e l'altra lho persa perke abbiamo giocato solo quella del campionato e un altra finita 4 a 0 per me ke lui stenta a ricordare io barcellona lui inter,poi diciamo che ho battuto gianarduini,danynbk,a lu megghiu gli ho fatto un bel 7 A 0 ke neanke lui ricordera sicuramente ahah pero nel torneo mi ha battuto tutte e due le volte perke ha l'inter e io quelle seghe del madrid(comunque sempre al 91)e mario lho battuto,e vindex non ne parliamo proprio stendiamo un velo pietoso ahahah,a scusa alby ma 5 partite su 5 primo in classifica a cod di mezzora fa,ti sono piaciute?