1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova arma per FPS: mouse e tastiera

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Gennaio 2008.

  1. er_macellaro

    er_macellaro Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    er_macellaro ha aggiunto 10 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Parli con un ex hardgamer per PC . che ha in logitech mx518 e un Razer copperhead con tappetino in alluminio della termaltake,perche ho fatto della precisione un culto,ripeto che giocare su Ps3 c'è un vantaggio esclusivamente su UT3 che è stato calibrato anche per quell'uso tanto che li le stanze sono divise tra pad e mouse,ma su Cod non c'è vantaggio proprio perche il gioco è stato sviluppato e rallentato per un uso con il pad.Concludo dicendo che su Cod al contrario del frenetico UT non è importante solo la precisione ma l'astuzia,conoscere i luoghi,cogliere l'attimo per fare piu kills e utilizzo dell'arma giusta in ogni situazione.Insomma con tanta pazienza e allenamento e pratica si possono fare tranquillamente 40-50 kills a match comodamente seduti sul divano.
  2. Alylian

    Alylian Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma bimbiminchia cosa ?

    ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo ?

    il bimbominchia se mai è quello che si compra tastiera è mouse per poter vincere facile ...

    ora dimmi chi è il bimbominchia ? bonshibonshi bobom ..
  3. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    ma allora come va questo affare? è preciso? dove posso acquistarlo a prezzo decente?Grazie
  4. er_macellaro

    er_macellaro Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No,ripeto una boiata assurda su giochi che non supportano le periferiche MOUSE E TASTIERA.
    praticamente tutti tranne UT3.Ciao
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ,,,Io preferisco giocare con il joypad ...non lo comprero mai .:asd:.questo di sicuro..mi basta la tastiera e lo mause del pc..la ps3 e fatta per giocare utilizzando il joypad....