1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nucleare

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 31 Marzo 2009.

?

La tua posizione riguardo il Nucleare

1. Favorevole

25 valutazioni
    47,2%
  2. Contrario

28 valutazioni
    52,8%
  1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    no quella è la favoletta che viene raccontata troppo spesso.

allo stato attuale delle cose, abbiamo energie pulite ma non sono efficienti per nulla se si ragiona su un impiego capillare.

sono utilizzabili in modo profiquo solo su piccole potenze o per rendere autosufficiente un palazzo, ma non per l'utilizzo su vasta scala
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    beh.. già applicarlo a ogni abitazione sarebbe un bel passo avanti....
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si ma non risolvi poi il problema.

Intanto perchè quelle che consumana tanta energia son le industrie, e anche perchè non copri i consumi di picco come d'estate nelle città caldissime.

e coprire autonomamente ogni palazzo fra amnutenzione e fattibilità costerebbe più di qualsiasi altra centrale
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a questo punto sembra più conveniente esaurire il petrolio e poi si vede...
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Favorevole.
    Noi siamo circondati da centrali nucleari, alcune si trovano a pochi chilometri dal confine italiano, a questo aggiungeteci che ci sono alcune correnti (scusate se non ricordo il nome, ma non sono un colonnello dell'aereonautica:lalala:) che investono periodicamente l'Italia, che inevitabilmente si beccherebbe un bel pò di radiazioni in più... a questo aggiungiamoci che, a parità di rischio, paghiamo un sacco di soldi per acquistare energia elettrica dall'estero, qunidi a conti fatti ditemi perchè non dovremmo costruire qualche bella centrale pure noi... ci tengo comunque a precisare che sono favorevole allo sviluppo di energia pulita e rinnovabile, ma comunque ritengo giusto produrre energia anche con le centrali.