1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novizia arcade & GTA.......

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 12 Luglio 2008.

  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi ho comprato GTA 4,ci ho giocato sulla nuova arcade ke ha 1 giorno....ho notato ke rispetto a burst limit i llettore fa molto + rumore e scalda un pokettino di +....inoltre cè sempre una specie di ronzio del lettore...ma credo sia normale,volevo kiedere se pure a voi fa cosi...ho giocat x un ora...tt liscio cmq.
    inoltre volevo kiedere...quando vanno in assistenza,mandano le console dicimao"nuove" ke nn dovrebbero avere + problemi;bene la mia è prodotta il 16 giugno 2008,quindi penso ke è come quelle ke mandano in questo periodo quando le riparano...o no??
  2. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no se la mandi in assistenza ti arriva o la tua riparata o una rigenerata(riparata di altri) averla nuova è molto raro. ;)
  3. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    se non impossibile!!:)
  4. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Allora io sono uno dei pochi fortunati......;)
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    GTA carica molto..e con tutto che è originale alcune texture sempre tardano..(nn come il beckup)
  6. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Io ho la arcade nuova e Gta 4, non ho notato nessun problema di ronzio del lettore.
    Inoltre di ritardi di texture non ne ho notati neanche quando ero con la gran turismo a folle velocità :asd:
  7. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Hai ragione per quanto riguarda il ronzio, ma non per quanto riguarda il surriscaldamento(almeno il mio gta fa così)! Per quanto riguarda l'assistenza, a volte ti chiedono pure l'hd, ma perché? Potrebbe essere quello a dare problemi?