1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità PS3 80Gb-40Gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da joke91, 29 Luglio 2008.

  1. joke91

    joke91 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi scusate se apro un nuovo thread ma volevo assicurarmi una risposta precisa...

    Ho letto ormai ovunque delle differenze tra ps3 40gb e 80gb e ho sentito discorsi che vanno a smentirsi reciprocamente... ovvero c' è chi dice che l' 80 sarà uguale in tutto e per tutto alla 40 (apparte il DS3 e i 40 gb in +) e altri che dicono che riscalderà quanto la 60gb (che adesso nn ricordo quanto riscaldava). invece altre persone dicono che l' 80 gb scalderà addirittura di meno rispetto alla 40 gb... Io vorrei saperne di più su questo fatto, anche perchè ho letto nel forum delle varie differenze tra queste versioni di consolle e non mi sembra dicano nienre riguardante questo processore... (mi pare fosse il cell^^)

    premetto che io vorrei ampliare l' hdd a 320 gb e quindi se l' 80 gb tende a riscaldare quanto la 60 gb (ovvero di più della 40 gb) è molto più probabile che mi comprerò la 40 gb (tanto la ingrasso^^ e riscalda di meno)...

    Voi che dite? ho letto caxxate?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sposto in hardware.
  3. joke91

    joke91 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ok scusa ma non sapevo dove farlo...