1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità dal MarketPlace!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 5 Aprile 2006.

  1. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso c'è anche la demo di tomb raider in marketplace
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    dai che mi fate soffrire... :piango: ...fino a domani non posso metter mano sulla mia lara!!!:piango::piango::piango::piango:
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    tè, nn ti preoccupare, è il solito gioco visto e rivisto in una veste grafica più dettagliata, se nn sei stufo della solita minestra....allora buon appetito :D

  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ad una analisi veloce velove sembra che non abbia ache fare nulla con l'ultimo capitolo, cio' e' positivo perche' sembra molto piu vicino ai primi 4 della serie.
    ps
    il gioco definitivo e gia in vendita in molti negozzi, attendo info da chi finisce il demo;)
  5. imported_gianni65

    imported_gianni65 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) :) se avete da ridire anche su sto gioco ,mi sa tanto che forse dovete ritornare a giocare con i vecchi 8 o 16 bit che giocavate alcuni anni fa ,magari non vi lamentavate nemmeno, nè della grafica e nè della longevità. Ma poi, vi rendete conto che a sti giochi ,(in generale) potrà per lo meno essere riservato uno pò di spazio in giocabilità anche per la fascia di giocatori più piccoli? che ne so, anche bambini di 9 -10 anni. Capisco lamentarsi x problemi alla consoll, ma per i giochi evitate, perche qualsiasi anche il più stupido o brutto gioco che ci sia in commercio merita di essere giocato.[e parlo di qualsiasi consoll ].Io alle volte gioco ancora con l intellevision con mio figlio e mi diverto.
  6. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sembra che costeranno 200 msp a pacchetto.