1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notizie tragicomiche\divertenti\e affini

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da G4rcio, 18 Novembre 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non credo nemmeno che si tratti di fake,visto che Mistero e Studio aperto ancora ci devono mettere le mani sulla notizia :asd:
    A Coin-op piace questo elemento.
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Chissà quante di queste merde ed altre specie sconosciute ci sono negli abissi :asd:
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ai voglia!
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl: mi sono piegato dalle risate nel leggere questa risposta immaginando la scena delle merde che nuotano negli abissi!
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Avigliana (Torino), 15 gen. - E' passato stamattina, intorno alle quattro, il convoglio carico di scorie nucleari partito da Saluggia (Vercelli). Ad attenderlo ad Avigliana una manciata di attivisti antinucleare e un dispiegamento notevole di forze dell'ordine, allertati dal tam tam lanciato sui social network. Gli agenti non hanno avuto difficolta' a spostare gli attivisti per consentire il passaggio del treno in sicurezza

http://www.agi.it/cronaca/notizie/2...re_treno_scorie_verso_francia_presidio_no_tav

Non ho capito, non gli andava bene NEPPURE che le portassero fuori Italia queste scorie?

Ma poi la gente s'è mai chiesta COME MAI la Francia è così disponibile a prendersi le nostre scorie nucleari come la Germania è disponibile a prendersi l'immondizia? No eh? L'importante è crogiolarsi nelle proprie illusioni.... :roll:
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "Nuovo tablet economico da ASUS, MeMO pad, pensato soprattutto per i mercati emergenti"
    "fra breve disponibile negli States"

.................

Chi glielo dice a Obama? :asd:
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Posto qui perchè.... è tragicomico.

Fini da Santoro ieri sera, si parlava delle tasse in Italia ormai altissime e di Europa unita nonostante tassazioni diverse. Si citavano le regioni estere a nord dell'Italia dove le tasse sono MOLTO più basse che in Lombardia/Veneto e dove quindi le imprese sono avvantaggiate rispetto alle nostre.
    E Fini, il genio del male :asd: cosa arriva a proporre in sostanza come soluzione? Come dite? Abbassare le tasse anche in Italia, nooooooooooooooo troppo mainstream :D Fini è AVANTI, Fini è oltre. Con il suo solito complesso giro di parole per non far capire un tubo dice che dato che è impossibile abbassare le tasse in Italia, occorre creare una fiscalità unita europea più comune e uniforme, il che tradotto (visto che in Italia non le puoi abbassare come da sua premessa) vuol dire che gli altri paesi dove si paga meno dovrebbero alzare le tasse!!!!!

Non potete capire il livello di facepalm a cui ero arrivato, non credevo a quel che avevo appena sentito. 'sta gente ha veramente il coraggio di dire SERIAMENTE ciò che una persona normale quasi non direbbe neppure per cazzeggio...... XD o_O
    A MmK83 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Coin mi fai morire con i tuoi post sull'attualità (la puntata l'ho vista pure io)...sei da ammirare perchè se posti vuol dire che hai ancora una percentuale di speranza in questo paese.

Proporrei dei cartelloni..."COIN-oP il paladino del Tribe".

No cmq tralasciando gli scherzi...qui l'unica soluzione è andare all'estero.Io ho uno zio in uk...quasi quasi!
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2013
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ecco la persona più falsa della tv con una emerita figura di merda, l'unica cosa che ti dico cara d'urso che ti scoperei in lungo ed in largo!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Liberty s e TopGear piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Star Wars: la Lego accusata di razzismo per il palazzo di Jabba

Questa signori é davvero al limite :D

Un’associazione culturale turca ha levato proteste contro un set Lego (!!!) che riproduce il palazzo del boss criminale e contrabbandiere Jabba the Hutt.

Le accuse parlano di incitamento al razzismo contro gli asiatici e il popolo musulmano perchè inviterebbe i bambini a salvare “Han Solo dal palazzo nel deserto di Jabba the Hutt“... :ttablet: e metterebbero in evidenza il fatto che il giocattolo sarebbe modellato sulla Basilica di Santa Sofia di Istanbul (e sinceramente ha solo un leggero richiamo alla forma delal cupola ma in tutta la regione si trovano costruzioni di quel tipo! é un parametro tipico!) :disappointed::uau:

fonte
    http://www.cineblog.it/post/120673/star-wars-la-lego-accusata-di-razzismo-per-il-palazzo-di-jabba
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    stiamo toccando la pazzia-follia pura, per favore avete rotto i coglioni co ste proteste del cazzo!
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Parole sante! :asd:
  15. spehar22

spehar22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di dò ragione
  16. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Casomai è Maurizio Costanzo che deve fare denunce su denuce per uso improprio della sua immagine, Jabba Costanzo. :rotfl:
    A asus piace questo elemento.
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Considerato che da decenni ci sono bip che si tatuano personaggi tipo il Che, non mi stupisce il faccione del cav su un braccio. :asd:

Detto questo, la VERA tristezza non è il tatuaggio, né il 46enne disoccupato, quanto il fatto che l'Ansa (non l'agenzia di Paperopoli) senta la necessità di riportare la "notizia".... -_-
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh sulla qualità della notizia potrei essere daccordo ma alla fine l'hanno catalogata sotto la voce "curiosità"...ho visto cmq cose peggiori sull'ansa :asd: