1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

notizie(spero utili) per il live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jappan tuning, 2 Maggio 2005.

  1. The Jack

    The Jack Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah scusa, credevo lo dicessi serio :D
    Non volevo fare la figura del borioso ma ci sono riuscito!
    Comunque capitemi, sono niubbo nel mondo di X-Box, tral'altro domani mi spediscono l' x-box modificata da www.recoverybios.com
    Descrizione direttamente dal sito:
    Garantita 2 anni! La console Xbox nuova modificata serie Extreme (con modchip Aladdin XT Pro) è un personal computer a tutti gli effetti, in grado non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup, ma anche di avviare software "Non certificato", tra cui in particolare:

    - Dashboard (sistema operativo) EvolutionX;
    - Xbox Media Center (riproduce DVD, Video Cd, DivX oltre a MP3 o AVI);
    - DVD-X2 Player DVD region-free;
    - Player DivX, Xvid, WMA e QuickTime;
    - DVD2Xbox, per copiare DVD sull'hard disk della Xbox;
    - Emulatori vari (tra cui PSX, PS1, MAME, Commodore 64, Nintendo 64, Game Boy, Atari, Amiga);
    - Programmi FTP e File manager;
    - Web browser per navigare in Internet;
    - Giochi e programmi in standard PAL e NTSC;
    - Utility varie;
    - Macrovision off;

    La modifica comprende l'installazione, sulla scheda madre della console, del chip di modifica Aladdin XT Pro, contenente il bios M8 o M8-16. Una volta completata l'installazione, viene installata sull'hard disk la nuova "dashboard" EvolutionX (sistema operativo), in lingua italiana, che consente, a differenza di quella originale di Microsoft, di installare ed avviare software originale o giochi di backup, di avviare software "Non certificato", di collegare la console ad un personal computer o in rete, di copiare file sull'hard disk, di gestire direttamente i file dell'hard disk interno e tante altre funzioni.

    Nel prezzo della modifica Extreme è incluso anche il modchip Aladdin XT Pro e un cavo di rete RJ45 incrociato (crossed), per collegare la Xbox al pc.

    La Xbox modificata serie Extreme viene fornita con una selezione dei migliori programmi per la console preinstallati sull'hard disk, tra cui in particolare:

    - Xbox Media Center;
    - DVDX2;
    - XToolBox;
    - XCommander;
    - XBCopy;
    - DVD2Xbox;
    - EnigmaSwitch NTSC;
    - Browser Web;
    - Emulatori vari;
    - Utility varie;


    Che dite è buona come offerta? Pagata 199 eurozzi (iva inculsa ovviamente)
    Sicuramente sono persone molto serie, guardando i feedback (al 99% positivi, l'1% di scontenti ha comunque ricevuto risposta).
    Tral'altro ho mandato due email, una con info, risposta immediata ed esauriente, un'altra per sapere quanto ci mettevano a preparare l'x-box e a spedirla e mi hanno subito risposto anche in questa occasione!
  2. sayan

    sayan Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2002
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Zoras dalle parti mie in effetti si dice STIP-KA-TROV:::
    Saremo della stessa zona?
  3. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    può darsi sono di Napoli