1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notizie da Rockstar

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 7 Agosto 2008.

  1. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    secondo me giochi come GTA4 non hanno una grande rendimento con i controlli della wii.
    Molto meglio il classico pad per giocare a tipologie di action play come gta.
    Alla fine sparare nn è poi una componente così fondamentale.. apparte nel multiplayer.
    Però magari mi posso sbagliare e riescono a sorprendermi come hanno fatto con pes 2008.
  2. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    non lo so...ma se è vera mi butto dalla finestra :D (del piano terra :asd:)
  3. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    quasi :asd:
  4. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai fatemi contenti .. non chiedo tantooooo .. gta4 e re5 e prometto che m do tante materie all'uni :D :p :D
  5. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma io non lo so'.............. sempre qui a parlare del tallone d'achille della grafica del wii.
    ma perche' non dovrebbe andare sul wii................con una risoluzione piu' bassa su wii va' . e poi scusate ma il wii dovrebbe dare una risoluzione grafica di poco migliore della vecchia x box ( cosi' hanno sempre detto) quindi non credo a cosi' tanti problemi. daltronde se QUALCUNO se lo ricorda l'ultimo gta ( s.andreas) andava benissimo sulla play 2 .e graficamente era molto ben fatto.....quindi sul wii dovrebbe essere migliore.
    inoltre voglio dire che gta4 nonostante la vastita' del gioco e' stato criticato per la sua grafica non proprio all'altezza della nuova generazione di console ( 360-play3). quindi volendo sul wii ci puo' andare piu' che bene. il problema verra' casomai con la censura .....................ve l'immaginate usare il wiimote per fendere colpi con una mazza da baseball????????
    quindi cari CENSORI occhi aperti !!!!!!!ci potra' essere un gioco che in italia verra' vietato.........
    a proposito........ma manhunt2 poi l'hanno fatto uscire in versione pal ??????
  6. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi associo alla domanda di stefanos .. quando esce manhunt2??????? :D:D
  7. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Cerchiamo di rimanere in topic ragazzi please...;)
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    e secondo te è normale che una console uscita nel 2007 si debba paragonare e definire poco superiore a console uscite nel 2000? (Ps2)
    per me sarebbe una porcata enorme....
    io se ero un possessore di un wii mi sarei incazzato un sacco vedendo gli altri possessori di X360 e PS3 giocare al gta "normodotato" mentre io mi sarei dovuto accontentare di una versione " di poco superiore alla grafica dell'xbox 1"
    mi sarei incazzato di brutto..
  9. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    da possessore di xbox 360 e wii (e fra poco pure ps3!:D)
    ti dico che la grafica nn e tutto!
    esiste pure il divertiemento!
    trovami un gioco, UN SOLO GIOCO, x ps3 o 360 che in multiplayer mi faccia divertire come SSBB
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Battlefield...
    Halo..
    COD 4...
    GTA IV...
  11. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    dunque da poco mi sono preso la 360 con halo 3 .quindi penso in settimana di andare a prendermi sto bel gta4.quindi non e' che dovrei aspettare con ansia la versione del wii.............
    invece......avendo gia' avuto la possibilita' di provarlo...chesso' mi ha dato la stessa impressione di dejavu' ( gia' visto ) che ho avuto giocando al gran halo 3.
    solito gioco con le solite cose da fare stessi nemici stesse missioni.... piu' o meno le solite cose che abbiamo gia' fatto sulle versioni precedenti.
    con questo non voglio negare che pure le saghe di mario-zelda- e company non facciano altro che rifare cio' che hanno gia' fatto.
    pero' il fatto di giocare con piu' interattivita' con il gioco mi fa' propendere per la versione wii....
    ho fatto l'esempio della mazza da baseball ( cattivo esempio !!!!) per far capire dove potrebbe stare la differenza tra un gioco bello da vedere ma ripetitivo e un gioco un po' piu' povero visivamente ma che ti da' un'interattivita' maggiore.bisogna pur sperare che gli sviluppatori ci mettano un po' di impegno per fare un lavoro fatto bene e non una conversione frettolosa.
    ritornando a manhunt 2 (lo tengo per la ps2 e la psp ). vi ricordate che cosa ha scatenato tutte quelle polemiche sul dover censurare il gioco????
    e' stata proprio la versione wii con il suo interagire fisicamente nel gioco a decretarne l'eccessiva violenza.....tipo mimare con il wiimote quando metti un sacchetto in testa al malcapitato per farlo soffocare, oppure mimare con il wiimote il taglio della gola ,ecc.......
    dicevo che ho la versione ps2 e psp , pero' rimangono giochi fine a se stessi dei giochi stealth con un po' piu' di sangue come ce ne sono tanti.
    quindi se portano un gta4 adattato per il wii penso che chi lo ha per la play3 o la 360 lo debba provare persino sul wii e credo che ci potrebbero trovare quel qualcosa che in effetti manca nelle versioni piu pompate.
    ultima riflessione......ho comperato la 360 e attaccata al mio vecchio (5 anni) televisore a tubo catodico.............accidenti i giochi sono graficamente di poco superiori al wii !!!!!!
    va' a finire che devo comperarci su' un bel LCD
  12. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio di poco superiori non direi .. io quando avevo la 360 con bioshock e assassin creed la notavo una certa differenza con la wii (ovviamente collegata non in hd)
  13. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io purtroppo l'ho collegata con la scart.................quindi ti lascio immaginare:cry:
  14. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    Battlefield sinceramente nn lo conosco......
    halo e un bel gioco... ma nn ha nulla che nn riescie a darti metroid prime 3.....
    COD 4 cé anche sul wii......
    GTA 4 e un gioco che a me sinceramente nn piace molto, mi annoia... e cmq, sembra che rockstar voglia portarlo perfino sul wii... quindi... ho fai altri esempi oppure out
  15. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    La nintendo ha sempre preferito fare giochi per i bambini e per la famiglia... GTA non mi pare proprio un gioco per Wii....
  16. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    mgo gears of war burnout paradise soul calibur 4
  17. acquabassa

    acquabassa Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    personalmente i titoli che necessitano di una grande potenza me li godo sul pc e sulla wii prediligo giocare con mia moglie o con gli amici anche in piu' di 2 ovviamente pero' cio' non toglie che gli utenti che possiedono solo la wii abbiano anche voglia di avere questo tipo di titoli anche magari sacrificando un po' la grafica che ovviamente non potra' essere ai livelli delle altre consol