1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nooo..che cog*****, insieme x360 l'ho spedito anche il gioco

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bruce_Lee, 7 Gennaio 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Fai come ha fatto Biby, se è tornato a lui con il lettore che nn si apriva figuriamoci a te.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    grazie a tutti per i consigli:D

    prima ho provato tante volte a telefonare sperando di trovare uno che parla italiano, e alla fine ci sono riuscito, e sempre lui: pietruzzo di calabria:eek: :D :D :D :D
    mi ha detto di stare tranquillo, perche il igioco tornera sicuramente indietro:D :D
    Grazie tutti quanti:D
  3. imported_monello82

    imported_monello82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MA LOL !!!! :D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    la xbox 360 è arrivato oggi:sbav:

    apro subito la scatola, e guardo subito la x360(beh si, sinceramente dopo non è che me ne frega piu di tanto di pgr3...pero dentro c'e:D)...la x360 sembra nuovo, non ha nessun graffi, guardo subito dietro: data di produzione 200X/01/04......uno di 2007!!!:sbav:
    guardo meglio: 2006/01/04!!!!!!!!!!
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wow:
    ma è vecchissimo!!!! provo sentire l'odore da dietro: puzza di bruciato!!:wc:
    cioe, prima di arrivare a casa mia sta x360, chissa quante volte e stato sco***** dagli altri...compressi i utenti di questo forum
    vabbeh....continuo: collego tutto e non riesco attivare il mio pad perche non riesce trovare la xbox360 ma grazie una lettere magica che ho trovato nella scatola di ups sono riuscito a risolverlo:p
    Apro il vano del disco con il tasto A:)cool:)...e trovo.....un pelo!!!!!!!!!!!!:eek:
    non dico che è un cappello perche si vede subito, ma questo pelo e uno di quei tipo ....tipo....tipo ascella o altro peggio che non voglio pensare:dho:
    ah, ho notato che il lettore non ha i tanti buchi come prima, ho guardato un po sul tutorial e ho capito che è un samsung...chi se ne frega tanto non lo modifico:rolleyes:
    metto dentro il pgr3 e si gioca!!!!!!!!!!:cool:
    :eek:che rumore!!!!!!! sembra una motosega con la marmitta preparata....ma posso sapere chi e quel rinco che ha detto i lettore samsung sono piu silenzioso???
    vabbeh, unica cosa che ho notato di buono è la velocita di lettura, molto piu veloce di prima...sara grazie quello pelo magico o e normale?:confused:
  5. Explosion200!

    Explosion200! Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asd
    qualcuno sa dirmi se ci sono tante possibilita ke l xbox 360 ritorna ancora difettata? Perchè ho sentito che quasi tutte sono rigenerate, pero ke palle la mia era datata dic 06 e ora me ne daranno una vecchia lo sento!!!
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ahahahahahahaha..:D ..sei troppo forte Bruce..
  7. imported_SL4Y3R

    imported_SL4Y3R Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me è successa la stessa cosa, la mattina il corriere citofona mi sveglio, gli rispondo ancora tt assonnato e gli dico di salire,il tempo che impiega a salire invece di impiegarlo per fargli il pacco cerco d fare uscire il dvd poichè la console
    nn si accendeva(anche se la sera prima si). Il ragazzo che ormai si ricordava di me per la prima x che era venuto a ritirare, secondo me in mente sua pensava "ma guarda stò cretino n'altra volta con il pacco senza fare". A stò punto dopo aver "sbariato" per 10 min rimetto il faceplate gli faccio fare il pacchetto e arrivederci.
    Nonchè quando chiamo il centro e gli dico d aver lasciato il game dentro mi fà ma lei lo doveva dire quando ha aperto la pratica:confused: . Dopo aver insistito nn poco, sono riuscito a fargli inserire la nota con il titolo del gioco inserito all'interno ma nn so ancora se mi tornerà indietro.
  8. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    italiani che non capiscono quasi niente.....:D :D
  9. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rigenerata o no, vecchia o nuova, l'importante è che funzioni,no??alla fine non sono poi molti quelli che hanno avuto nuovi problemi dopo l'assistenza...a me, x esempio, non è ancora capitato, dopo la vacanza in germania...
  10. Explosion200!

    Explosion200! Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asd
    dopo quanto ti è arrivata????
  11. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    13 giorni lavorativi, quindi 17 effettivi.
  12. Explosion200!

    Explosion200! Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asd
    io sto ancora aspettando!!!