1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non vedo le partite disponibili

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da EleCtRiC, 12 Febbraio 2005.

  1. EleCtRiC

    EleCtRiC Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, da oggi pomerigio nn riesco + a giocare ad Halo2 con Kai, nn mi trova + le partite disponibili sulla X, dal pc entro in tutte le arene ma dalla X nn cè niente, cosa può essere successo, possibile un ban( non credo ) ho provatocon xboxlive funge la xbox comunica al pc con flashFXP nn riesco a capire!!!! aiuuutttooooooooo......... " che sfiga..."
  2. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultimamente kai ha dato problemi di questo tipo, quando fa così chiudi e riavvialo, per vedere se funziona vai in halo2 europe nell'arena generale che lì è sempre stracolmo di partite (laggose tra l'altro, come si fa a giocare in un arena non-privata da 150 persone?!?!?! va beh.. considerazioni personali...)
  3. EleCtRiC

    EleCtRiC Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi ho perso tutto il pomerigio a riavviare kai,pc,halo2, le ho provate tutte
    ma tutto invano, nn sò + cosa posso fare eppure è strano se ci giocavo. Comunque io vado sempre in Europa dove ci sono tutte le partite disponibili ma mi succede nn solo con halo2 ma anche con tutti i giochi che possiedo, questo da oggi pomerigio . :dho:
  4. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pure io ho lo stesso problema, credo dipende da qualche impostazione su kai, infatti la x si collega normalmente al pc, non capisco :dho:
  5. r0ni3

    r0ni3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tante volte avete un firewall? :D
  6. EleCtRiC

    EleCtRiC Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti
    era il firewall nn sò cosa gli sia successo ma nn riconosceva + il programma di Kai. comunque ho risolto