1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non vedo le ISO

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Diobrando_21, 8 Marzo 2008.

  1. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi scusate è possibile che per colpa di una Memory Stick fake la mia PSP non legga le ISO?

    La mia MS veramente era marcata Sony comprata in un negozio ma mi da Magic Gate sconosciuto quindi è fake...;(

    Grazie
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    hai provato anche altre memori stik?
    l'hai formatta da psp?
  3. "Kage_in_rock"

    "Kage_in_rock" Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si è fake ;) però prova dalla recovery a mettere l'UMD mode su Sony NP9660 -NO UMD- magari partono...se no fa proprio pena la ms..e poi anche se sono sony ci sono fake ovunque, se hai lo scontrino e la confezione riportala al negozio e fattela cambiare..provala li davanti al commesso però perchè magari anche quella è fake se no ti fai rimborsare e la compri da un' altra parte;)
  4. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    prova a metterla dentro un lettore di memory e formatta da pc
  5. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    domanda stupida ma hai un cf ?
  6. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  7. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    io ho il solito problema di non vedere le ISO..però si è verificato solo quando ho montato il CF 3.90 m33........prima con il 3.52 non mi dava problemi anche se era un fake...........Spiegazioni?
  8. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Prova a formattarla da un'altro pc e senza usare la psp come collegamento , magari riesci,
    altrimenti se hai l'ho scontrino riportala indietro.

    Nuvolari. ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Dopo un aggiornamento di solito si formatta sia la memori che la flash1 per risolvere questi problemi, e reimpostare tutti i parametri precedenti.
  9. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    ma io è tanto che la uso formattata in fat....e anche se è un fake andava alla grande.....il problema è che con il 3.90 non mi vede piu le iso..........le vede soltanto se la formatto in fat32 pero in questo modo i giochi mi rallentano tutti e sono ingiocabili.............tutti questi problemi non li avevo con il 3.52..........non capisco perche con il 3.90 mi crea tutti questi problemi
  10. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Sicuro di metterle nella cartella giusta?
  11. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    il 3.90 è aggiornato all'update 2?
  12. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
  13. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    no 3.90 e basta..........quando l'ho fatto non c'era l'update 2...........
  14. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
  15. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    hO FATTO l'aggiornamento ora sto formattando in fat..............e poi metto una iso x provare.........speriamo bene
  16. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    se formattavi da psp?
  17. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    se formatto da psp lo fa in fat32.....e cosi i giochi mi andavano lentissimi..............in fat con la 3.52 m33-4 le vedeva le iso e andavano perfettamente

    joe_t_27 ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    OK TUTTO APPOSTO. con 390 m33-2 ora formattata in fat mi vede le iso.........grazie nuvolari......una cosa io ho la psp fat devo aggiornare anche la versione 2 del kernel 1.50 che ho visto sul sito di dark alex?
  18. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    adesso come va?
    quanti GB è la memori?
    SI certo che puoi, anzi, devi.
  19. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    ora è tutto apposto..........lo spazio è 3882 MB................l'importante x me era che formattata in fat mi leggesse le iso..........poi so che la mia memory è un fake......ma formattata in fat gira perfettamente.......
  20. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    senti non ti istallare il3.90 e pieno di bug installati il mitico e perfetto 3.71 per farlo e semplice usa despertar cementerio v.3 e avrai il grande 3.71 scusa se ripeto grande ma e perfetto al 100% ti consiglio di mettertelo non da problemi se lo metti e va bene me lo scrivi? a dimenticavo il 3.71 scaricalo di dark alex cosi i giochi ti partono anche senza umd dentro ciao:asd: