1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non trovo il file gameboot

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da paki46, 7 Febbraio 2009.

  1. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Salve a tutti. Ho una psp slim con il 5.00M33-4; oggi ho deciso di cambiare il file gameboot.pmf e di conseguenza l'animazione all'avvio del gioco. Ma con mia grande sorpresa scopro che non c'è nessun file gameboot.pmf nella cartella resource della flash0, ma solo alcuni file .rco... Dato che la psp funziona comunque bene, in ogni caso non mi spiego l'assenza di quel file:???:
  2. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    forse è impostato "nascosto" devi andare (da pc) su pannello di controllo--->opzioin cartella--->(in alto)visualizzazioni---->e in fine mettere mostra file e cartelle nascoste;) se dopo questo passaggio nn lo vedi ancora nn disperare fai un back up di quella directory e prova a cambiare gameboot sono sicuro al 100% ke ti kiederà di sostituire il file.....:cool: spero di esserti stato di aiuto....
  3. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    No, non è un file nascosto, ci ho già provato... in compenso ho fatto un backup della cartella resource, e quando ho provato a incollare il gameboot mi ha detto se voglio sostituire quel file... ho detto di no è ho provato a riscrivere con il back up precedentemente creato, durante il quale trasferisce proprio un file gameboot... sinceramente mi sembra impossibile che non riesca a trovarlo nemmeno con "cerca", dato che ormai è ovvio che quel file è lì...
  4. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    è successa la stessa identica cosa a me (ho win vista) ma nn sono riuscito a risolvere ma nn mi importa piu di tanto visto ke io faccio un backup della cartella resource e quando ce un file danneggiato riscrivo tt la cartella quindi nn mi interessa piu di tanto...
  5. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Si, infatti, tanto più che al massimo dovrebbe essere un semi-brick (dubito che si avrebbe un brick totale) ma mi sembra strano che non si riesca a trovare quel file...