1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non si avvia installazione Ubuntu

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da marco96, 2 Gennaio 2008.

  1. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Cancella dalla mente la cartella otheros non ti serve!
    è gia tutto nel cd della ubuntu.
  2. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    io ho ubuntu lo vorrei levare orai nn se piu che farmene la ps3 gia da sola legge tutto!!! se cancello la partizione perdo tutti i dati? tutti ttuti ttutti?
  3. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Si, se ripartizioni il disco perdi tutti i dati (la ps3 torna come uscita dalla fabbrica), devi fare un backup prima.

    Comunque sei OT questo thread si intitola Non si avvia installazione Ubuntu.

    La prossima volta apri un nuovo thread grazie.
  4. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    credo abbia provato a copiare para para la iso sul cd


    Per Marco 96: non devi creare un nuovo cd e metterci dentro la iso! da nero burning rom fai apri, non "nuovo", e quindi scegli la iso di ubuntu! cmq se non hai molta familiarità con linux (o col pc in generale) ti sconsiglio di installarlo sulla PS3.. perderai solo un sacco si spazio libero, e con l'ultimo firmware i DivX puoi vederteli direttamente dalla ps3